Ciaoooooooooooooo
eh .. veramente tempo fa avevo letto un'intervista al Capitano Ultimo e il tenore era un po' diverso :rolleyes:
Chissà se la trovo :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Che in Italia le F.d.O. non possano lavorare come si deve a causa di condizionamenti di vario tipo è risaputo.
Manco stampata su carta igienica sarebbe utile: il rischio di allergia sarebbe troppo elevato.
speriamo che in italia aumenti il numero di persone come questa.
un pezzo per volta:ho detto già io stesso che fosse la verità di uan persona, non la Verità assoluta (quella è patrimonio tutto vostro a quanto pare:biggrin3:)
Il fatto che questa lettera poi sia nel filone di tesi a voi sgradite è sufficiente per voi illuminati a tacciarla praticamente di falso: interessante.
Volutamente non ho citato la fonte (per altro facilmente individuabile) perchè la fonte, ai più estremamente sgradita, avrebbe inquinato o meglio contribuito ad inquinare, il giudizio/opinione che del contenuto ci si poteva formare.
La lezioncina di deontologia professionale la rimandiamo alla prossima volta:wink_:
I primo commenti di D74 mi sono sembrati piuttosto interessanti invece.
Ha perfettamente ragione, c'è poco da gioire se le cose stanno in quel modo.
E infatti nessuno ha gioito per il contenuto, semmai per il fatto che fosse stato reso pubblico qualcuno s'è rallegrato: è una cosa ben diversa.
Io poi personalmente ho scritto che era interessante, non divertente.
Ah l'informativa del caso Boffo..pare non fosse falsa...e non era della Polizia, pare, e c'era un autorevole commento su questo, che provenisse dai Servizi Vaticani (eh sì ce li hanno pure loro) Perlomeno la carta su cui era scritta era loro.
cosa vuol dire che nello stato ce del marcio stagionato?beh è da un pezzo che è cosi no ?
beh,,,ti lascia un rande rammarico!
...
un giorno ci siamo guardati negli occhi e decidiamo di andiamo a prendere riina......della serie bud spencer e terence hill in Altrimenti ci arrabbiamo.......