ancora con ste caxxo di moto???:rolleyes::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
mauro... m'hai fatto morì!
Inizia a chiamare tutte le persone che hai indirizzato verso quel meccanico, probabilmente qualcuno sarà stato già ucciso e sciolto in un bidoni per oli esausti... :D
mamma mia che gente che c'é in giro
il giorno prima avevo indirizzato li un amico per cambiare un paraolio.... mi sa che lavorerò a gratis questo we :D
GRANDE!!!
Quando passo in zona (e dovrei passare tra qualche gg) spero non mi capiti nulla altrimenti mi tocca entrare in officina con una mazza da baseball! :biggrin3::biggrin3:
Al limite vengo da te a farmi fare il lavoretto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(SGRAT SGRAT)
Anche a me i meccanici son spesso sembrati scazzati. Io li ho sempre adorati, fanno un lavoro a mio avviso fichissimo, ma in generale loro non paiono molto entusiasti... probabilmente si rompono i coglioni come chiunque altro, ma lo mascherano peggio.
'nsomma, l'impressione che ho, è che di meccanici dai brutti modi ne son pieni i garage...
sto pensando che smonto le forche del gixer e le sbatto sulla sprint, so è stato fatto con quelle di un mille, non so se quelle del 750 van bene,
solo che a sto punto forse sarebbe meglio prendere quelle per le pinze attacco radiale, mo vediamo come si bruciano gli ultimi neuroni ... :ph34r:
purtroppo è andata male una cosa a cui ho creduto tanto, ma te lo dico in privato...
Bè ma questo è veramente fulminato.... più psicofarmaci per tutti!
per la serie 'un giorno di ordinaria follia'....
http://img12.imageshack.us/img12/248...905468x340.jpg
Uploaded with ImageShack.us