Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
saranno ottime ma OT, l'autore chiede consiglio tra le 2 citate,
è come se uno fosse indeciso tra triumph e ktm e lui gli dicesse MV Agusta :laugh2:
Se io sono indeciso tra Street e Monster e tu mi tiri fuori l'agusta allora è off topic per costo e pertinenza di moto.
Ma se lui mi chiede un consiglio per una compatta di qualità che si aggira sui 200 euro, non penso che sia off topic consigliargli una compatta che costa 200 euro a cui lui non aveva pensato...
Sarebbe off topic proporgli un kit Reflex con una D3S e un 400 F2.8 da 7000 euro.. :wink_:
-
Fulgore guarda che lui scherzava, è un burlone :biggrin3:
comunque grazie per la tua segnalazione off topic :tongue:
-
Citazione:
Fulgore
Se io sono indeciso tra Street e Monster e tu mi tiri fuori l'agusta allora è off topic per costo e pertinenza di moto.
Ma se lui mi chiede un consiglio per una compatta di qualità che si aggira sui 200 euro, non penso che sia off topic consigliargli una compatta che costa 200 euro a cui lui non aveva pensato...
Sarebbe off topic proporgli un kit Reflex con una D3S e un 400 F2.8 da 7000 euro.. :wink_:
scherzavo, scusa :(:(
cmq seriamente se guardi il suo topic è bello coinciso, sembr abbia scremato tutte le altre marche e voglia optare tra queste 2, come si evince dal sondaggio, e se tutti gli dicessimo altre marche saremmo OT, ma io scherzavo, per me potete dirgli pure Olympus :tongue:
-
No no, lo so, Silvan.
Preocupes no.
Solo che "tecnicamente" ha pure ragione, quindi c'avevo la coda di paglia! :D
PS: No, uè, non ti scusare Intrip! Ho capito che scherzavi!
-
Citazione:
Fulgore
No no, lo so, Silvan.
Preocupes no.
Solo che "tecnicamente" ha pure ragione, quindi c'avevo la coda di paglia! :D
PS: No, uè, non ti scusare Intrip! Ho capito che scherzavi!
:oook:
allora vai di olympus Mago :laugh2:
-
ok, però devono avere dimensioni non superiori a 95x55x20 mm
-
-
Citazione:
Intriplato
-
Citazione:
Intriplato
No, tutto ma le Olympus no!
Le compatte hanno una velocità di messa a fuoco pari al tempo impiegato da Platinette per vestirsi, truccarsi ed acconciarsi il lunedì mattina!:sick:
:laugh2:
-
Fino a qualche tempo fa mi stavo interessando e devo dire che le Fuji con sistema EXR mi faceva gola parecchio...