icselle o icsicsselle, non si capisce dall'intelligenza?
http://img541.imageshack.us/img541/5...humbltesta.jpg
Visualizzazione Stampabile
icselle o icsicsselle, non si capisce dall'intelligenza?
http://img541.imageshack.us/img541/5...humbltesta.jpg
Caro Daboia, tu sei stato assente dal forum per un bel pò di tempo.
In questo frangente io ho assillato tutti con le mie difficoltà riguardo l'acquisto della bonnie.
Poi l'ho acquistata cedendo alle insistenze delle mie donne, e non era proprio il momento.
Prendendo spunto da un mio aristocratico zio, abituato a fare una vita brillante, che caduto in disgrazia e ridotto a frequentare bettole spiegava il suo nuovo corso dicendo che non c'era meglio che ritrovare la genuinità popolare, anch'io ho fatto di necessità virtù e giro sulla bonnie con abbigliamento bmw che avevo già in casa.
Del resto sono sempre stato per le culture multietniche.
Caro mic, tu giri in Bonneville con casco BMW e abbigliamento BMW solo perchè non sai dove mettere l'adesivo "ho la BMW in garage"
tié!!!:senzaundente:
visto che sei un tipo posato e riflessivo, soprattutto oggi, e c'hai il testone (anch'io, anche tu hai frequentato la palestra di albanese? io sì) ti direi questo:
X-LITE CASCO FIBRA X-602 POISON N-COM NERO TAGLIA XL su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
Casco integrale helmet HJC FG-15 FG15 BIANCO LUCIDO XL su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
CASCO INTEGRALE HJC IS MULTI BIANCO METAL TAGLIA XL 62 su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
questo come peso ci siamo, peccato per il colore:
BMW Motorrad Italia - SportIntegral Carbon
ah e anche per il prezzo :(
obsolete e keir, anche se la grafica è relativamente indifferente se poi mi ci vogliono 100 soldi per riverniciarlo... l'affare non c'è... e con quelle grafiche francamente....
interessante invece HJC bianco... e forse a rc c'è pure qualche rivenditore... mo vedo di andare a provarlo...
il bmw.... è ... è.... mic trovami un aggettivo...