a parte il danno che hai fatto stai facendo un ottimo lavoro...bella bella devo dire...poi a me la speed smontata mi piace un sacco...:wink_::wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
a parte il danno che hai fatto stai facendo un ottimo lavoro...bella bella devo dire...poi a me la speed smontata mi piace un sacco...:wink_::wink_::wink_:
m'intriga molto, seguo interessato l'evoluzione della tua creatura, per ora complimenti! :oook:
SEI UN FOTTUTO PAZZO! MI PIACE! :D
Tentativo coraggioso ma...... eccezionale quella tonalita', complimenti! ;)
Grande beppe, vai alla grande :oook:
[QUOTE=beppe82;3602642]grasssie, non vedo l'ora di provarla, la 1050 non l'ho mai provata:w00t::tongue:
e la tua invece hai risolto?
dovrebbe essere stata visitata dall'elettrico venerdì....incrocio le dita:wink_:
amma che lavoro!
Complimenti per il lavoro e l'impegno, veramente ....
Non per essere indiscreto però, ma con quello che stai spendendo in denaro e tempi di realizzazione, non facevi prima a comprarti un 1050 d'occasione (2005/06) ???
stupenda! mbrauo!
no, decisamente no, adesso ci sono speed usate anche a 6000 euro, quando invece ho preso io la moto che ho pagato 5000 euro nella stessa concessionaria c'era una speed del 2006 a 10000 euro, aveva molti accesori..
fai conto che ho speso 3500 euro per ridurla cosi:biggrin3::ph34r:, ma è vero anche che ho recuperato quasi 2000 euro dei miei ricambi usati, e ancora ho qualcosa in vendita, quindi si può dire che ho speso in tutto 6500 euro.. trovamela tu una 1050 con il telaio e cerchi viola a questa cifra:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
grazie a tutti per i complimenti, sono commosso..:wink_: