Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabiopiega
Io monto un divina racing e ho una 2009.
E' un pochino inclinato ma sta veramente bene e sembra quasi originale.
Unico neo, la ruota posteriore ti schizza sulla schiena nelle giornate di pioggia.
e molto bello ma fuori legge da paura:ph34r: troppo inclinato
Beh in veritā mi piacerebbe cambiarlo ora con un evotech che dovrebbe avere una posizione + indietreggiata e la targa essere un po' meno inclinata....
Fabiopiega
Citazione:
gallimbeni
io monto quello che vedete qui' sotto, mi trovo bene, non l'ho pagato molto, non ho fatto tanta fatica per montarlo, i caramba si incazzano quando mi vedono perche' non riescono a darmi la multa, non ci struscio contro la ruota posteriore, e per ultimo dell'estetica di un portatarga me ne sbatto i maroni..
cosa volere di piu' ?
Allegato 34514
Hai ragione per la pula e visto cosė č pure carino ma aggiungici la targa italiana.
Diventa inguardabile!!!! :blink::blink::blink:
Citazione:
gadano
divina racing con luce a led ed inclinazione regolabile
Se hai il modello 2005>07
-
ragā una domanda...ma una volta montato il sottocodone della rizoma con stop a led per speed triple 2008-2009, come portatarga montano tutti anche quelli universali o monta x forza solo quello della rizoma???
-
OT, ma neanche troppo: attenzione che con le modifiche al Codice della Strada introdotte ad agosto, per la targa troppo inclinata scattano 3 mesi di fermo amministrativo del mezzo.:cussing:
Per le moto, questo significa che lasciare li' l'amata, e "loro" si preoccupano del trasferimento al deposito...con quale cura faranno tutto cio'?:cry::cry::cry::cry:
-
IO ho' messo quello della evotech!! :biggrin3:
-
Citazione:
Alex_Triple
OT, ma neanche troppo: attenzione che con le modifiche al Codice della Strada introdotte ad agosto, per la targa troppo inclinata scattano 3 mesi di fermo amministrativo del mezzo.:cussing:
Per le moto, questo significa che lasciare li' l'amata, e "loro" si preoccupano del trasferimento al deposito...con quale cura faranno tutto cio'?:cry::cry::cry::cry:
che botta :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Green Sail
Si, quoto! Anche io ho questo, allego una foto del mio.
http://img833.imageshack.us/img833/2874/moto0.jpg
Ciao
-
divina racing, bello finchč non lo guardi bene.. se apri la sella vedi la gomma.. č da modificare.. sotto la pioggia lavi anche le macchine davanti a te... č molto inclinato forse troppo.. se Alex_Triple ha ragione non sono messo benissimo.. tutto sommato dato che non l'ho pagato č una phigata..
Ciauz!
-
Citazione:
plutonio70
IO ho' messo quello della evotech!! :biggrin3:
Hai lasciato frecce e scarichi originali?
Mi potresti dire qual'é l'inclinazione in gradi?
Hai una foto?
-
Citazione:
Alex_Triple
...............
azzo come 3 mesi di fermo amministrativo?
scatta anche il ritiro carta?
-
Citazione:
Fabiopiega
Io monto un divina racing e ho una 2009.
E' un pochino inclinato ma sta veramente bene e sembra quasi originale.
Unico neo, la ruota posteriore ti schizza sulla schiena nelle giornate di pioggia.
bellissimo ma si legge la targa solo dall'elicottero ieri ho rischiato l'ammenda