Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
le stampelle sono come le mie :coool::coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
Roby e tu che ci facevi davanti alla tv anzichè andare a goderti il mare? ...... potessi io andare a stendermi alla Baia dei Turchi .... :cry::cry::cry:
dopo aver preso un filetto di pesce spada panato a s.cesarea:wub:,son tornato a casa a vedere il dottore---non sai quanto ero in ansia per lui:cry:...
p.s.:alla baia c'è troppa confusione,in questo periodo si va a Castro o s.cesarea:wink_:
-
dormito benissimo come al solito...........sottolineo la scenetta di lorenzo veramente indegna....preparata....fatto bene Meda a criticarlo........mai vista roba del egenere in moto pg poi cereghini ha sottolineato la superiorità della M1 di lorenzo....meno male che c'era il football........:sick:
ik prossimo anno si vocifera un mondfiale GP VR in cui correrà solo rossi per la gioia dei tifosi e meda........:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
dormito benissimo come al solito...........sottolineo la scenetta di lorenzo veramente indegna....preparata....fatto bene Meda a criticarlo........mai vista roba del egenere in moto pg poi cereghini ha sottolineato la superiorità della M1 di lorenzo....meno male che c'era il football........:sick:
ik prossimo anno si vocifera un mondfiale GP VR in cui correrà solo rossi per la gioia dei tifosi e meda........:laugh2:
per il dottore è l'unico modo rimasto per avere nuovi stimoli ... sfidare se stesso :laugh2::wink_:
-
Citazione:
Python
per il dottore è l'unico modo rimasto per avere nuovi stimoli ... sfidare se stesso :laugh2::wink_:
son d accordo...mi rimane il dubbio di come faccia a guidare con tutti quelli che ha su per il culo.........credo che se meda parla esce dalla bocca di rossi....ma credo ci sia posto per tutti....( grazie uccio):laugh2::laugh2::laugh2:
-
Pur essendo fan di Vale 'da sempre e per sempre' mi tocca invece andare contro il buon mr taigher :D e deprecare il meda che veramente proprio gnafà ad esser super partes aex aequo e patapim e patapam...
vabbè magari la scenetta era simile a narltra o ripetuta... vabbè magari sè persa quella spontaneità dei primi tempi dove il fancleb organizzava e Vale improvvisava... è chiaro che dopo Vale tutto è un po + scontato e ripetuto... ma se quel guerriero di lorenzo ha voglia di fare l'astronauta... perchè non ti godi la scenetta e na volta tanto non ti metti la lingua in mezzo ai chiappotti? eccheccazzo... non siamo noi 'Lorenziani'.... sei tu sfacciatamente di parte.... con la differenza che noi si può... che siam tifosi... tu un po meno che sei... giusto x farti un complimento... un commentatore... :D
eddai... essù....
-
Citazione:
XantiaX
Pur essendo fan di Vale 'da sempre e per sempre' mi tocca invece andare contro il buon mr taigher :D e deprecare il meda che veramente proprio gnafà ad esser super partes aex aequo e patapim e patapam...
vabbè magari la scenetta era simile a narltra o ripetuta... vabbè magari sè persa quella spontaneità dei primi tempi dove il fancleb organizzava e Vale improvvisava... è chiaro che dopo Vale tutto è un po + scontato e ripetuto... ma se quel guerriero di lorenzo ha voglia di fare l'astronauta... perchè non ti godi la scenetta e na volta tanto non ti metti la lingua in mezzo ai chiappotti? eccheccazzo... non siamo noi 'Lorenziani'.... sei tu sfacciatamente di parte.... con la differenza che noi si può... che siam tifosi... tu un po meno che sei... giusto x farti un complimento... un commentatore... :D
eddai... essù....
ehmm.....mi sa che hai capito tutto il contrario..il mio ovviamente era un post ironico...e non diciamo michiate sulla spontanetà che son tutte cose preprate........
-
Citazione:
votalele
così mi piacciono ... i rudi bikers ... :w00t::w00t::w00t:
-
Mr. Tiger lo vedo molto attratto da Uccio ...... :laugh2::laugh2::laugh2: