Visualizzazione Stampabile
-
Ha, ha, ha....gnammm, gnammm :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
No, no..attenti voi attenti a me:biggrin3:
Suoni il Violino?
-
Citazione:
Vezza
Suoni il Violino?
No, il flauto traverso:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Erikuccia
No, il flauto traverso:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sei finita...con questa uscita verrai massacrata per mesi e mesi...
Io accetto solo violini...!!!
-
Ha, ha, ha...son masochista :biggrin3: adoro i massacri....non prendetemi per chissą cosa, ma adoro scherzare:wink_:
-
Citazione:
Erikuccia
Ha, ha, ha...son masochista :biggrin3: adoro i massacri....non prendetemi per chissą cosa, ma adoro scherzare:wink_:
Tanquilla, č ERBI che č pesante come un Tombino, ma te ne accorgerai, incomincerą a scriverti in privato, ti chiederą il numero di cellulare, ti chiederą l'amicizia su Facebook, ti taggherą inizialmente con foto di fiori, poi con le sue classiche porcate...
tutto nella norma
:oook:
-
Citazione:
Vezza
Tanquilla, č ERBI che č pesante come un Tombino, ma te ne accorgerai, incomincerą a scriverti in privato, ti chiederą il numero di cellulare, ti chiederą l'amicizia su Facebook, ti taggherą inizialmente con foto di fiori, poi con le sue classiche porcate...
tutto nella norma
:oook:
Ehi,ehi.. si e' iscritta ad un forum motociclistico,mica ad un'agenzia matrimoniale:blink::biggrin3:
-
Un grande insomma.......guarda, con le porcate non mi scandalizzo, ne sento di tutti i colori tutti i giorni:w00t:
-
Citazione:
gc57
Ehi,ehi.. si e' iscritta ad un forum motociclistico,mica ad un'agenzia matrimoniale:blink::biggrin3:
Vallo a spiegare ad ERBI se ci riesci, son anni che ci provo io, ma lui č recidivo
Citazione:
Erikuccia
Un grande insomma.......guarda, con le porcate non mi scandalizzo, ne sento di tutti i colori tutti i giorni:w00t:
Non so se ERBI č gia sposato