Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Manda Herbie a fare un sopralluogo!:wink_:
...Herbie è fuori luogo...
-
Citazione:
The Dog
10000000000000 volte la mia speed...:cry:
allora sei picio alla seconda: dovevi prenderti un'altra Speed (ce ne sono diverse usate in ottimo stato:tongue:)
-
mah...si generalizza troppo...non vuol dire che se uno vive in un camper (tra l'altro quello in foto è nuovo di pacca) sia per forza un delinquente o che va a rubare la roba agli altri...
se poi per nomadi abbiamo d'esempio i rom allora penso che siamo proprio fuori strada...
magari è semplicemente gente che è nata con il grano e ha deciso di fare questa vita...o ha fatto un "terno al lotto" e viaggia per sempre...
-
Citazione:
Silvan
figurati se da Genova son andati fino a Bergamo per una Speed :dry:
quelli le prelevano nei paraggi, l'autostrada e la benzina per l'M5 o per l'RS6 costa :wink_:
non e cosi che funziona sai quando vanno in giro a farere certe cose sirano con i furgoncini e la moto la portano via a pezzi
-
Davvero siete dei razzisti senza vergogna!!
Ma in fondo che vi hanno fatto.... hanno l'elettricità e acqua gratis, non pagano una lira (e manco un euro) di tasse, ecc. ecc.
Sono degli onesti (buahahahah) lavoratori ...del grimaldello...del borseggio e dell'accattonaggiodanno lavoro ad un sacco di Fabbri, di poliziotti, ecc. ecc.
Talvolta sono dei maestri nella contraffazione di telai e nel traffico d'armi...
E non possono neanche avere una MV? O una mercedesina?
Ma siete degli insensibbbbbili senza cuore......
-
Citazione:
xxandre83al
mah...si generalizza troppo...non vuol dire che se uno vive in un camper (tra l'altro quello in foto è nuovo di pacca) sia per forza un delinquente o che va a rubare la roba agli altri...
se poi per nomadi abbiamo d'esempio i rom allora penso che siamo proprio fuori strada...
magari è semplicemente gente che è nata con il grano e ha deciso di fare questa vita...o ha fatto un "terno al lotto" e viaggia per sempre...
Ma dici davvero? o ti sei dimenticato le faccine ":biggrin3::biggrin3:"
-
Citazione:
xxandre83al
quella gente li non si sposta dal suo paese se ha il grano fidati
-
io ho solo aperto un post....mi rendo perfettamente conto che uno che non ha un lavoro può comunque permettersi una moto di un certo tipo e macchine che costino più di 50.000 euro..è così giusto??
i nomadi non lavorano..non pagano le tasse...ma hanno denaro contante da potersi comprare auto moto e camper...
-
Citazione:
Herbie 53
..son troppo stupido probabilmente..non ci arrivo....non capisco...
questa mattina vado a ritirare una raccomandata all'ufficio postale delle "inesitate" a circa 1 km da casa...a fianco ad un campo sportivo con relativa piscina....
una piccola piazzola....un campo nomadi piccolo...non più di 10 roulotte....
qualche macchina...Mercedes BMW AUDI....
e sotto un telo, sempre nella piazzetta a fianco a bimbi che giocano e ai panni stesi, vedo spuntare 2 ruote con dei bei cerchi....
ritiro la raccomandato e riguardo...probabilmente ho visto male...
no.....non ho visto male...scusate per la qualità della foto, ma di più non volevo avvicinarmi....
MI DITE COSA CI FA UN MV AGUSTA SUL CAVALLETTO IN UN CAMPO NOMADI?
http://img168.imageshack.us/img168/2851/001800x600w.jpg
ma sei riuscito a prendere la targa????
-
Citazione:
Silvan
allora sei picio alla seconda: dovevi prenderti un'altra Speed (ce ne sono diverse usate in ottimo stato:tongue:)
...non volevo tradirla....:cry: