Visualizzazione Stampabile
Ottimo, anche se, secondo me, alcuni video non rendono bene l'idea!:coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Ottimo, anche se, secondo me, alcuni video non rendono bene l'idea!:coool:
In effetti spesso dipende dalle casse che si hanno: alcune restituiscono solo gli "alti"... mentre la goduria è spesso nei "bassi"..
GRANDE ottimo ragazzo :wink_::wink_:
Citazione:
Bond Street
Mikè aggiungi questi con una tester d'eccezione che con le moto uominosessuali non centra nulla. con e senza DB Shark mozzicone 2>1 non rimappato BondStreet;)
YouTube - ConDB.MPG
YouTube - senzaDB.MPG
grande servizio alla comunità raggruppare tutto questo materiale, sempre numero1
:oook:
Citazione:
STEVE 80
gia c'è:wink_:
Citazione:
Mamo
:oook:
[QUOTE=motomike78;3612920]:oook:
gia c'è:wink_:
mikè quelli sono gli EMGO cono-controcono.. quello che ho messo io è la bottiglia:wink_:
[QUOTE=motomike78;3613043]
Citazione:
STEVE 80
stafanu
ci sono so questi:wink_:
" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">YouTube Video
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
">
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
" />
ok sorry..:tongue:
allora questo che ho messo io è specifico bottiglia...:biggrin3: sò di parte:wink_:
Steve, tra i TOR e gli EMGO io preferirei i TOR... ma i TOGA che aveva Christian restano comunque meglio.. (secondo me, naturalmente)