Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
è una banale caraffa...magari è un po' menoso riempirla ogni volta, ma basta solo capire come "rompersi meno le balle"...
riempi la caraffa, l'acqua si depura, 2 litri in circa 2/3 minuti...
poi la versi nella bottiglia in dotazione, ogni bottiglia è da litro, e poi la gasi come vuoi tu...io spesndo per 110/130 litri 1 euro al mese più il costo dell'acqua del rubinetto...
il costo iniziale è stato di 30 euro per la caraffa e 90 per il "gasatore"..
preso alla Culligan, a genova c'è da anni, è un mio ex cliente e quindi vad tranquillo in caso di rotture e/o ricambi....nei centri comm le caraffa costano anche meno...ma se poi non trovi più i filtri butti via la caraffa...
bombola da 1 kg:wink_:
ora ho capito tutto pensavo a quella famosa scatoletta che si metteva sotto il lavandino anni fa:wink_:grassiee
-
Citazione:
Silvan
Voi quale acqua minerale naturale bevete? :cipenso:
Condizione fondamentale per il mio palato è l'aggiunta di anidride carbonica.
Grazie a tutti per l'attenzione :wink_:
Cambio spesso la marca dell'acqua. Non disdegno, quando finisce la piccola scorta, di bere al rubinetto:rolleyes: No all'acqua aggiunta di anidride carbonica:ph34r:Sì, all'effervescente naturale (Lete, Claudia, poco Ferrarelle).
Di regola, però, durante l'autunno e l'inverno, liscia come l'olio. Un occhio all'etichetta la do sempre. Oltre al solito residuo fisso, anche il resto. Ad esempio la quantità di stronzio:ph34r: e sodio:biggrin3:ma anche nitrati:dry:
Non resisto alle fontane pubbliche che zampillano la meravigliosa acqua di media-alta montagna:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
In fede. AVP:coool:
-
Citazione:
Gnolo
ora ho capito tutto pensavo a quella famosa scatoletta che si metteva sotto il lavandino anni fa:wink_:grassiee
c'è sempre...ed è di siucro più comoda...ma comporta un "investimento" iniziale...qui con poco ti togli il problema da subito....credimi che per è un grosso problema...la spesa la faccio io...in media 2 cestelli d'acqua a settimana...e 40 chili di sabbietta per gatto...
60 kili da trasportare....senza parlare del mangiare...ed in più non devo più portare giù le bottiglie di plastica
l'acquisto migliore che abbia fatto...dopo il carbonio sul t595, naturalmente:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
l'acqua fà la ruggine :oook:
io prediligo il morellino....
http://www.poggiosalvi.it/vini/morellino.jpg
-
Citazione:
flag
Esatto ...acqua del rubinetto...
-
Citazione:
flag
Ogni tanto ci penso, a fare installare un depuratore (o addolcitore o come si chiama) per tutto l'impianto. Poi, magari, sono preso da altre cose. Ci devo pensare seriamente.
-
Citazione:
AVP191
Ogni tanto ci penso, a farlo installare. Poi, magari, sono preso da altre cose. Ci devo pensare seriamente.
secondo me fai prima a prenderti una baita sulle Alpi o sulle Dolomiti :wub:
-
Citazione:
Silvan
secondo me fai prima a prenderti una baita sulle Alpi o sulle Dolomiti :wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Vorrei essere Heidi:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:ph34r:
-
bevetene tutti
-
a casa tre acque...una per componente del nucleo
io san benedetto naturale
mia moglie gaudianello effervescente naturale
mia figlia sangemini