Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
:cry::cry::cry::cry:
fai un eccezzione sommo:cry:
-
il mio è geniale....a 2 mesi e qualche giorno non faceva già più la pipì in casa ma sempre sull'erba o al massimo se sta esplodendo ed è nel box la fa sul suo tappetino igenico apposito!! fa il "seduto", risponde al "no", si gira quando lo chiami con il suo nome :wub: .... è un piccolo demonio ma lo stiamo educando bene e in casa non ha ancora distrutto niente!! sono cani molto intelligenti e molto interattivi soprattutto
-
Citazione:
Lucav
il mio è geniale....a 2 mesi e qualche giorno non faceva già più la pipì in casa ma sempre sull'erba o al massimo se sta esplodendo ed è nel box la fa sul suo tappetino igenico apposito!! fa il "seduto", risponde al "no", si gira quando lo chiami con il suo nome :wub: .... è un piccolo demonio ma lo stiamo educando bene e in casa non ha ancora distrutto niente!! sono cani molto intelligenti e molto interattivi soprattutto
fa più cose di Fearless ed ha solo 2 mesi..:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
fai un eccezzione sommo:cry:
come vedi ho corretto, non ho resistito...
Citazione:
Herbie 53
fa più cose di Fearless ed ha solo 2 mesi..:blink:
che soddisfazioni...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Stupendo, complimenti! :wub:
-
[QUOTE=fedro;3614871]http://jackpoffini.com/uploads/image...uplaod%201.JPG
http://jackpoffini.com/uploads/image...010/upload.JPG
:biggrin3::biggrin3: ragazzi vi presento Achille, il mio primo cucciolo di Jack Russel :biggrin3::biggrin3:
/QUOTE]
Citazione:
Herbie 53
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
no comment :wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
keir
i cani di razza sono bellissimi, sani, fighi quanto vuoi e con caratteristiche definite.
e il tuo achille è splendido.
ma se dovessi prendermi un cane andrei a toglierne qualcuno dal canile o dalla strada.
è quello che ho sempre fatto con i miei gatti perchè ritengo che accogliere un animale in casa debba essere un atto di amore (reciproco), non di vanità (non è il tuo caso, generalizzo).
purtroppo devo quotare.... FB è pieno di cuccioli che cercano adozioni in tutta italia:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Lucav
anch'io avrei voluto farlo ma purtroppo in canile non ci sono cuccioli....ed io lo volevo piccolo per abituarlo a crescere con le nostre abitudini ecc...:wink_: ho girato come un matto....mi sono fatto fare un'intervista telefonica da una volontaria che mi ha chiesto 100.000 cose per poi non farsi neanche piu sentire....ecc...mah...
:wink_::wink_::wink_: almneo ci ha provato ed il tuo gesto è da ammirare:wink_::wink_::wink_:
-
pensa che alla volontaria (sull'annuncio c'era scritto che erano 7 cuccioli) avevo detto che ne avrei anche presi 2, maschio e femmina ..... ed erano incrocio AMSTAFF Pittbull...quindi 2 cagnetti non proprio facili da piazzare....l'ho chiamata diverse volte e midiceva sempre "adesso devo sentire la signora che li ha...." ecc...poi mi sono stancato!!!!
-
:wub::wub::wub::wub::wub: 'mmazza che bocca enorme! :laugh2:
-
Citazione:
Lucav
pensa che alla volontaria (sull'annuncio c'era scritto che erano 7 cuccioli) avevo detto che ne avrei anche presi 2, maschio e femmina ..... ed erano incrocio AMSTAFF Pittbull...quindi 2 cagnetti non proprio facili da piazzare....l'ho chiamata diverse volte e midiceva sempre "adesso devo sentire la signora che li ha...." ecc...poi mi sono stancato!!!!
:mad::mad::mad::mad: queste cose mi fanno incavolare.... mha.... che gente inutile...non sanno fare nulla...
certo Luca.... magari non le ispiravi fiducia con quella faccia che ti ritrovi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:mad::mad::mad::mad: queste cose mi fanno incavolare.... mha.... che gente inutile...non sanno fare nulla...
certo Luca.... magari non le ispiravi fiducia con quella faccia che ti ritrovi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non mi ha mai visto :wub: