Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
meglio 44 anni da superdotato o 90 anni da sottodimensionato? .....
mai vistro un film suo?? in pratica ce lo pigiava dentro.....mai un erezione al 100%.....prendi un lexington steele. adesso .e ne riparliamo....:laugh2::laugh2:
all epoca era famoso per le misure non tanto per le performace..meglio in grande ron jeremy!!
-
Citazione:
Python
non c'č solo il sesso...:rolleyes:...anche se č una pratica molto importante nella vita...
-
Citazione:
MrTiger
mai vistro un film suo?? in pratica ce lo pigiava dentro.....mai un erezione al 100%.....prendi un lexington steele. adesso .e ne riparliamo....:laugh2::laugh2:
all epoca era famoso per le misure non tanto per le performace..meglio in grande ron jeremy!!
la mia domanda era pių in generale .... tipo: "meglio 50 giorni da leone o 100 da pecora?" ..... forse ora ho reso meglio l'idea
-
Citazione:
bagarre
meglio 70 da normodotato!:coool:
Meglio ancora 120 con un pisellino ma con cervello e gambe che funzionano !
-
quanta gente con il pisellino piccolo ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
un grande con grandi "argomenti" :oook:
-
Citazione:
Python
la mia domanda era pių in generale .... tipo: "meglio 50 giorni da leone o 100 da pecora?" ..... forse ora ho reso meglio l'idea
a cosė per me č molto diverso:wink_:
-
Citazione:
keir
grandissimo
-
Citazione:
Python
per ora sono arrivato a 28...spero di durare un po pių di altri 26... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Turbo-555
per ora sono arrivato a 28...spero di durare un po pių di altri 26... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
28+26=54....sei nel mezzo tra super e mini....:rolleyes::laugh2:buon per te