Visualizzazione Stampabile
-
Belle, sia le foto che la moto:wink_:
-
ma bella roba veramente!!!!! :D
-
bel posto, questo sabato e domenica dovrei andarci con amici, forse.. dipende dal lavoro..
l'anno scorso sono andato su col pick up, quel posto ha solo due difetti..
di giorno fa un caldo maiale e non c'è un albero che fa ombra (quota 1800 metri), e appena va giù il sole passa una bisa (venticello) che ti taglia il collo.. per non parlare poi di notte!!
Comunque bel posto, soprattutto le marmotte che disturbate dal rumore dei turisti si incazzano e gridano (e il formaggio fresco del pastore, quello davanti al rifugio):rolleyes:
Possibilità di grigliate e tenda..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Perfetto, che mi interessa un parere estetico da te che hai l'occhio del fotografo.
Guardale anche da dietro col pilota a bordo quando camminano nel traffico cittadino.
A me danno questa impressione.
Hai perfettamente ragione, e con la bonnie l'effetto è ancora maggiore che con la scrambler.
Io per ovviare al problema mi sono autolimitato a cm 170 di statura, e penso ormai di non crescere più:wink_:
-
Citazione:
Shining
Hai perfettamente ragione, e con la bonnie l'effetto è ancora maggiore che con la scrambler.
Io per ovviare al problema mi sono autolimitato a cm 170 di statura, e penso ormai di non crescere più:wink_:
Anch'io mi sono accorciato a 170 cm per armonizzarmi con la bonnie.
Col k 75 ero sui 190 cm e ci stavo bene.
Domani provo se con 160 cm l'effetto vetrina ne guadagna.
-
-
Citazione:
mic56
Certo che sono proprio belle!
Però se posso dire una cosa, quando avevo il k 75 mi specchiavo nelle vetrine e mi piacevo, io e la moto.
Adesso quando mi guardo con la bonnie mi piaccio un pò meno.
Secondo me sono un pò bassine, e quindi da ferme, specie sul cavalletto laterale sono splendide, poi col pilota sopra perdono un pochino.
Il pilota appare un pò sproporzionato, col busto lungo e le gambe rattrappite.
Voi che dite?
ehmm... qualcuno riempie il carniere della nuova tendenza a togliersi le mc con nuova selvaggina? :ph34r::wink_:
-
Citazione:
Shining
Allora devo accorciarmi di 10 cm :wink_:
-
Complimenti! La tua Scrambler è meravigliosamente selvaggia... secondo me trasmette proprio l'essenza! Bella, bella!
-
Grazie fanno sempre piacere i complimenti :wink_: