Visualizzazione Stampabile
-
un posto dove ci sia una bella "remise in forme" o come cavolo si scrive:terme,cure di bellezza,coccole:ti adorerà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
visto l' ultimo periodo un pò burrascoso con la mia amata mogliettina:ph34r:, la volevo portare 4-5 giorni in vacanza in un posto romantico e bello:wub:... non oltre i 500 km da milano (più o meno)....
ringrazio anticipatamente...
P.S. non infangatemi il post...:tongue:
Francia,io porto la mia gigetta dal 8 al 14
-
Citazione:
papitosky
un posto dove ci sia una bella "remise in forme" o come cavolo si scrive:terme,cure di bellezza,coccole:ti adorerà
:w00t: si ! :w00t:
sempre che non si offenda:rolleyes:... :biggrin3::biggrin3:
sai qualche donna è suscettibile quando si tratta di cure di bellezza:rolleyes:...
:ph34r:
piu' che altro dovrebbero essere belli i percorsi benessere da fare in coppia...
:wub::wub::demon::wub::wub:
-
Citazione:
Lucav
io ti consiglio Rosolina mare....è un posto incantevole, ci si rilassa, e si sta benissimo
manca soeo e nutrie ... o no? :D
tornando IT: io andrei in Toscana ... tutto l'entroterra e' magnifico.
-
Citazione:
laura83
:w00t: si ! :w00t:
sempre che non si offenda:rolleyes:... :biggrin3::biggrin3:
sai qualche donna è suscettibile quando si tratta di cure di bellezza:rolleyes:...
:ph34r:
piu' che altro dovrebbero essere belli i percorsi benessere da fare in coppia...
:wub::wub::demon::wub::wub:
anche se le dai la carta di credito all'ingresso :tongue:
-
Un agriturismo con spa e terme in Toscana, a pochi km da tutto: relax, cucina, arte, km di raggio accettabili da Milano.
-
Citazione:
The Dog
visto l' ultimo periodo un pò burrascoso con la mia amata mogliettina:ph34r:, la volevo portare 4-5 giorni in vacanza in un posto romantico e bello:wub:... non oltre i 500 km da milano (più o meno)....
ringrazio anticipatamente...
P.S. non infangatemi il post...:tongue:
una spa...massagi di giorno e cenette a lume di candela la sera e la notte...:coool:
beh lì o sei bravo da solo o dubito che fearless venga fin lassù :ph34r:
Citazione:
papitosky
io la mia lei l'ho portata qui
RELAIS LA FONTANINA ristorante wine hotel centro benessere ricevimenti meetings Ostuni Francavilla Fontana Ceglie Messapica Brindisi Puglia
-
QUI, PER ESEMPIO, UN POSTO CON I COJONI, IN ZONA STRATEGICA...
Se, invece, preferisci qualcosa di più "spartano", ma, secondo me, di romanticissimo, ci sarebbe anche la Lucchesia (sempre parlando di spunti di idee). Ci sono borghi semi-sperduti dove alloggi in un mondo a parte.
-
Citazione:
matty675cagliari
eh no altrimenti comunque sarebbe dovuto tornare in nave....:tongue:
:oook:
-