Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mephi87
xD
Cmq mi sto orientando sulle 1050. E per il mio budget mi sto anche rassegnando con il kilometraggio...
quanto vuoi spendere (se lo vuoi dire)?
-
Citazione:
trisha
grande SLOW, per me sono troppo care entrambe! ed il primo conce ufficiale di BG, a me personalmente, non è mai andato a genio!
a me piace la tua:wub:
-
Citazione:
Slow
a me piace la tua:wub:
:rolleyes::w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
quanto vuoi spendere (se lo vuoi dire)?
Diciamo dai 6000 ai 7000 massimi massimi eh...
Di questa che ne dite: Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2008 a Milano - Moto.it ?
Oltre al fatto che non capisco il "verra' venduta senza accessori" e sopra mi scrivi "Accessori: scarico arrow, filtro bmc, cupolino, portatarga e paraspruzzi posteriore..." :blink:
Insomma, 10K km non sono molti...contanto una percorrenza annua di 10k km, altri 5 anni me li sparo in scioltezza :tongue:
-
Citazione:
Mephi87
Di questa che ne dite:
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2008 a Milano - Moto.it ?
Oltre al fatto che non capisco il "verra' venduta senza accessori" e sopra mi scrivi "Accessori: scarico arrow, filtro bmc, cupolino, portatarga e paraspruzzi posteriore..." :blink:
Insomma, 10K km non sono molti...contanto una percorrenza annua di 10k km, altri 5 anni me li sparo in scioltezza :tongue:
io mi chiedo come si faccia a percorrere solo 10.000km all'anno,io minimo minimo ne faccio 16.000
-
Citazione:
American11
io mi chiedo come si faccia a percorrere solo 10.000km all'anno,io minimo minimo ne faccio 16.000
Buahahahahahahah!!!
E io mi chiedo come si faccia a pensare che tutte le persone abbiano lo stesso tempo da dedicare alla moto...Così come ad altre cose.
Bah.
-
Citazione:
Mephi87
Di questa che ne dite:
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 10) usata del 2008 a Milano - Moto.it ?
con quella cifra una speed con pochi km la trovi tranquillamente :oook:
-
Citazione:
Mephi87
Space: link?
non mi pare che l'abbia messa in vendita qui sul forum...
e poi l'ultima volta che ci ho parlato,era al T-day...non sò se ce l'ha ancora disponibile.
comunque puoi contattarlo qui sul forum...con un PM
-
Citazione:
Mr Frowning
con quella cifra una speed con pochi km la trovi tranquillamente :oook:
:wink_:
Mi sto orientando appunto sui 10000 km :laugh2:
-
Citazione:
Mephi87