Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Sono d'accordo sul ragionamento di fondo.
Provo a immaginare che forse sperava su un confronto di idee, anche diverse, per il raggiungimento di un obiettivo comune..........
Potrebbe essere, però sai gettare alle ortiche il proprio passato e tutto ciò che si è costruito per un "tentativo" o per una "speranza" conoscendo, da tempo, come è fatto il proprio interlocutore...a me sembra strano.
Direi, piuttosto, che Fini ci ha provato....e gli è andata male, almeno per ora...cioè ha provato a inserirsi nel partitone sperando di entrare da gregario per poi, pian piano, diventar o sostituirsi al capo.
Citazione:
roberto70
non la buttiamo sulle inconcpatibilità caratteriali, non sono mica moglie e marito che si separano! D'Alema e Veltroni si detestano da 40 anni ma nessuno ha cacciato l'altro dal partito! non è l'incompatibilità caratteriale il nocciolo della questione!
....non lo ha fatto in maniera cos' plateale e scenografica come Berlusconi, ma lo ha fatto molto velatamente e, a mio avviso, molto subdolamente....
-
Citazione:
Gian
E' proprio quello di cui sommessamente si discuteva nei gg scorsi...un asse Fini/Di Pietro...per quanto riguarda il PD secondo me, nonostante questa opportunità servita su un piatto d'argento, si son ritrovati ancora non pronti nel coglierla...:dry:
Per me sarebbe corretto che il presidente delle Repubblica sciogliesse le camere, anche perchè da quel che si legge a settembre vorrebbero far entrare l'UDC nel governo e io non lo reputo corretto!
Purtroppo però difficilmente si andrà ad elezioni anticipate, il fatto che siamo in piena crisi economica, ma sopratutto perchè nessuno può approfittarne, l'opposizione men che meno in questo momento.
Si sente mai parlare Bersani o gli altri? Non esiste un'opposizione in Italia in questo momento, ed è per questo forse che non c'è nemmeno un governo.
-
fini ha a cuore solo se stesso
-
Se non ho capito male in realta' dovrebbe comunque avere ancora la maggioranza... :cipenso:
Qualcuno faccia i conti delle sedie votANti a destra e a manca che io non le trovo! :oook:
-
Citazione:
Vedder
Per me sarebbe corretto che il presidente delle Repubblica sciogliesse le camere, anche perchè da quel che si legge a settembre vorrebbero far entrare l'UDC nel governo e io non lo reputo corretto!
Purtroppo però difficilmente si andrà ad elezioni anticipate, il fatto che siamo in piena crisi economica, ma sopratutto perchè nessuno può approfittarne, l'opposizione men che meno in questo momento.
Si sente mai parlare Bersani o gli altri? Non esiste un'opposizione in Italia in questo momento, ed è per questo forse che non c'è nemmeno un governo.
Mi tocca quotarti.
-
Citazione:
fearless
TANTO A PRENDERLA NEL CULO SIAM SEMPRE NOI :oook:
dai che ti piace :biggrin3:
-
Citazione:
Vedder
ma cosa vuoi che sciolga Napolitano : e' culo e camicia con Berluschino...
NON SUCCEDERA' NULLA.
-
Citazione:
italointer
Scausa Mauro, ma Fini e Berlusconi non si sono incontrati ieri al bar ed hanno deciso di fare un partito unico.
La conoscenza reciproca mi sembra sia di vecchia data ed allora mi domando perchè Gianfri abbia deciso di mandare a puttane la sua identità entrando nel partitone per poi improvvisamente accorgersi delle incompatibilità caratteriali con Sua eccellenza?
eeeee...bella domanda...ricordo ancora il discorso che fini (ancora an) fece ai suoi sul palco vicino al colosseo...conosceva...a suo dire...mr B. ...nostante tutto ci si è fiondato...
mmma... :dry:
-
Citazione:
Stinit
eeeee...bella domanda...ricordo ancora il discorso che fini (ancora an) fece ai suoi sul palco vicino al colosseo...conosceva...a suo dire...mr B. ...nostante tutto ci si è fiondato...
mmma... :dry:
E in molti che votavano AN non l'hanno perdonato...adesso rinsaldare le file sarà arduo per Mr. F.....ma tutto quello che "mina" lo status di B. io lo vedo favorevolmente.
-
Citazione:
Gian
E in molti che votavano AN non l'hanno perdonato...adesso rinsaldare le file sarà arduo per Mr. F.....ma tutto quello che "mina" lo status di B. io lo vedo favorevolmente.
il fatto è che oggettivamente quando si esagera...in qualsiasi posizione ci si trovi...si possono commettere grossi errori...
...gli Statisti si riconoscono proprio dal grande senso di equilibrio che riescono ad esprimere...nonostante il turbinio di interessi in gioco... :wink_: