Visualizzazione Stampabile
-
bisogna aspettare l'anzi ano luc :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
posso postare il rino per chidere degnamente questo post?
Procedi pure!!!
-
Ma non avevi intenzione di cambiar moto? Secondo me se non sei sicuro di tenerla almeno per un altro annetto,spendi dei soldi per niente.Se invece ti sei incaponito di volerlo aprire a tutti costi (e immagino sia una scusa,visto che una volta aperto gli darai una bella slimazzata...:biggrin3:),beh, quel motore li,con oltre 30000 km,per come lo usi tu,sicuramente non sara' piu' freschissimo...hai il mio benestare:laugh2:.
-
Citazione:
ALE72
Ma non avevi intenzione di cambiar moto? Secondo me se non sei sicuro di tenerla almeno per un altro annetto,spendi dei soldi per niente.Se invece ti sei incaponito di volerlo aprire a tutti costi (e immagino sia una scusa,visto che una volta aperto gli darai una bella slimazzata...:biggrin3:),beh, quel motore li,con oltre 30000 km,per come lo usi tu,sicuramente non sara' piu' freschissimo...hai il mio benestare:laugh2:.
ale ho dei seri disturbi problemi.. :rolleyes::tongue:
-
povera street :D
o se vuoi un blocco un po piu adatto a te fammi sapere :D
-
oltre ai cambi olio e sostituione filtri aria/benzina/olio
valvole ogni 20/30 mila
distribuzione ogni 80 mila circa
ma questi motori non si aprono per vedere se è tutto ok, basta fare la regolare manutenzione
-
Citazione:
giacaj
oltre ai cambi olio e sostituione filtri aria/benzina/olio
valvole ogni 20/30 mila
distribuzione ogni 80 mila circa
ma questi motori non si aprono per vedere se è tutto ok, basta fare la regolare manutenzione
ferma tutto....
questo post era una cazzata... ma a parte questo...
tu adesso salti fuori con la distribuzione a 80 mila. io sul manuale è a 40.000:ph34r:
-
la mia a 51000km....e nn scherzo......è un gioiello di motore......
-
Citazione:
Disagiato
tu adesso salti fuori con la distribuzione a 80 mila. io sul manuale è a 40.000:ph34r:
chiedi a mr tiger
-
Dai basta, butta via tutto.