i fregi mouth organ non mi piacciono....levali subito...te li smaltisco io!
:w00t:
che bella! complimenti...evviva la versatilità....:wub:
Visualizzazione Stampabile
i fregi mouth organ non mi piacciono....levali subito...te li smaltisco io!
:w00t:
che bella! complimenti...evviva la versatilità....:wub:
ekkime qua bravo luigi...ben fatto...io oggi passato dalla shark come tu ben sai e domani mattina di buon ora mi rifiondo dal Sig. Stanga x far montare il bahia....il vecchio Steve ringrazia...il mio porcellino un pò meno....:coool:
nb troppo gentile...non ho fatto nulla....:wink_::wink_:
Allora domani nevica, CAPO!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Finalmente! Posta foto o non è mai successo. :wink_:
X 081: il sound dei bahia lo puoi sentire sui video che ho postato in: REGALO PER IL CAPO!
P.S. e pensare che la mia scrambler la vorrei scramblerizzare ancora di più... LA VOGLIO ANCORA PIU' SPORCA E CATTIVA! :coool:
P.P.S. CAPO mi sono apparse delle brutte macchie sul collo della bottiglia e sui collettori che non vengono più via... già che ci sei chiedi delucidazioni al caro Sig. Stanga domani su come fare a toglierli o su come provvedere alla lucidatura dello scarico! Thanks!
quoto, ORRIBILI! guarda ti consiglio un posto sicurissimo dove gettarli e passare inosservato: roma, via etruria 12, domenica 1 agosto, ore 13:30. troverai dei fantastici e omonimissimi cassonetti bianchi. lasciali li che non ti dice niente nessuno
:coool:
molto bella ..complimenti!
ottimo lavoro!!
complimenti, ma adesso fammi un piacere personale...vai al piazzale, scendi qualche curva verso il torrino e fermati dove c'è la fontana. Ecco adesso falle un servizio fotografico con la sfondo più bello del mondo!!! :wub:
lamps
ps. forse ogni tanto mi manca Firenze :cry: