street.................. il nuovo monster nn mi piace
Visualizzazione Stampabile
street.................. il nuovo monster nn mi piace
Difficile dire che la Monster 1100 sia una brutta moto... anzi, è molto ben curata, passi avanti decisi rispetto alla Monster precedente.
Diciamo che il prezzo al quale viene proposta però, chiede più motore... perché 90 cavalli potrebbero bastare per divertirsi, ma potrebbero anche stancarti presto una volta che ci hai "fatto il callo". Con i rapporti lunghi che usa Ducati poi, è frustrante ritrovarsi a dover scalare marce per fare un sorpasso non troppo addormentato con un motore da 1100cc..
Ti auguro inoltre, nel caso, di NON provare una Monster S4R ultima versione... :biggrin3:
Moto eccezionale da guidare e motore impareggiabile, l'unica Monster su cui sedendotici sopra non ti ritrovi come seduto basso sul cesso mentre ti stendi per afferrare il giornale sul lontano davanzale della finestra :biggrin3: ahahah
Quel bicilindrico poi..... dinamite pura, mamma mia :wub::wub:
io aspetterei a vedere che viene fuori nei mesi dell'autunno visto che comunque la compreresti nel 2011!!!
io al posto tuo prenderei il monster 1100 senza pensarci
non è brutta, ma io continuo a preferirgli il monster s2r 1000, magari rosso con banda bianca e cerchi bianchi!
in alternativa un s4r che si trova ad ottimi prezzi ormai!:coool:
Prendi una BRUTALE e non pensarci +:wink_:
Prendi una street e con tutti i soldi che avanzi facci una mega vacanza:wink_:
il monster è razza estinta da un pò.....oggi solo volgare imitazione!:sick:
S4Rs:wub: