Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
e ti mangi tante zanzare, quindi fai anche la cena
ottimo direi :oook:
Beh fritte alla thailandese son meglio, ma anche crude hanno il loro perché... solo allappano un po' la bocca
:biggrin3:
-
Citazione:
Agny84
allora...io sono in cerca di opinioni..nn di conferme :biggrin3: sono dell'idea che sentirsi dire ciò che si vuol sentir dire nn serve a niente..maglio sentirsi dire quello che NON si vorebbe sentirsi dire..così si hanno più punti di vista sui quali riflettere :biggrin3:
io ho sempre viaggiato con visiera chiara e occhiali da sole. è così da 6 anni. visiera sempre giù,, la tiro su solo per prendere un po' d'aria :tongue:
ma ieri ho comprato la visiera scura... e cmq è una bella storia...e allora ho pensato di portarmela per le ferie che tanto ho sempre su gli occhiali..ma il problema si poneva per la sera se facevamo tardi....e allora ecco il mio dubbio.
porto la visiera e la cambio?
porto gli occhiali bianchi e per quei km tengo su la visiera? (per le colline toscane non si trova mai un'auto...ma magari i farfalloni si :tongue:)
porto le due visiere e se si sa già che ci si ferma a mangiare o c'è il cielo mezzo e mezzo metto quella bianca?
allora siccome sono indecisa ho chiesto un vostro parere :rolleyes:
alla fine se le porti tutte e due potrai portare con te anche questo dubbio ... da porsi tutte le mattine appena sveglia :D
:wink_:
-
esistono anche le pellicole fotocromatiche da attaccare alla visiera, 12 euro e cambia il colore a secondo del sole...
-
schuberth c3 con visierino parasole....e hai risolto il problema!:wink_:
-
Anch'io ho un Caberg con visierina fumè interna azionabile dall'esterno: la migliore soluzione.
-
Citazione:
NEMO
esistono anche le pellicole fotocromatiche da attaccare alla visiera, 12 euro e cambia il colore a secondo del sole...
q8 il mitico nemo
-
mah... chiara e occhiali da sole...
-
Citazione:
MR-T
mah... chiara e occhiali da sole...
...quoto...anch'io uso visiera chiara ed eventuali occhiali da sole:wink_:
-
chiara e occhiali da sole.. una volta tolto il casco gli occhiali da sole li useresti comunque.. :wink_:
-
e certo che è un bel dilemma