quoto tutto quello detto.
Visualizzazione Stampabile
quoto tutto quello detto.
FIGLDEPUTT.. MALEDETTA SANGUISUGA TEDESCA.
io ho votato la tre:
vada a cagare.
ecco come distruggere un grande passato
Mah... manovra inutile perchè Barrichello ne aveva di più... secondo me ha involontariamente esagerato... quando si è reso conto che il brasiliano era praticamente sull'erba ha scartato di brutto a sinistra...
:biggrin3:
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...M--180x140.jpg
mah a vedere i filmati e la foto.... direi che lo spazio glielo ha chiuso alla grande...anche perchè a regola non potrebbero andare oltre la riga bianca.....Citazione:
«È UN PAZZO» - «Una manovra orrenda, non abbiamo bisogno di cose del genere. Io ho parecchia esperienza e con un pazzo del genere di solito alzo il piede dall’acceleratore. Ma oggi no, assolutamente», ha commentato Rubens Barrichello. «È stata la manovra contro di me più pericolosa che abbia mai visto», ma se Michael «vuole andare in Paradiso prima di me, faccia pure. Io non voglio andarci. Se uno si ferma per tre anni e poi torna combinando cose simili, allora non ne abbiamo bisogno».
LA RISPOSTA DI SCHUMI - Pronta la risposta del tedesco: «Sappiamo che certi piloti vedono le cose in un certo modo, e Rubens è uno di questi. Mi sono preoccupato di lasciargli spazio per passare, ma è chiaro che volevo rendergli la vita più difficile possibile. Lo spazio c'era e infatti è passato».
se ai box Barrichello andava a tirargli 2 pugni sul muso ne aveva tutte le ragioni
Eh ma prima correva con la ferrari, quindi la cosa é diversa ed andava bene, anche perché la stragrande maggioranza di chi oggi lo critica(99% credo), all'epoca aveva 2 fette di salame ungherese sugli occhi, hai mai provato? NOn si vede una mazza :biggrin3:
visto al tg ... da squalifica a vita ... :mad::mad::mad:
poteva finire in tragedia ... :cry: