Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Ke moto del cavolo ke ti sei preso!:biggrin3:
apparte gli scherzi , tanti auguri per l'acquisto!
.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....grazie!!!...anche la mia la targa inizia con DS....come ti trovi?...:wink_:
-
Caruccio il CB1000... :wub:
-
un po' troppo plasticoso per i miei gusti, ma bello
-
complimenti per il ritorno e per il mezzo, linea intrigante (si vede che è disegnata in italia) e sicuramente moto facile e divertente
-
Citazione:
joebar71
.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....grazie!!!...anche la mia la targa inizia con DS....come ti trovi?...:wink_:
Bene,andando a cercare il pelo dell'uovo,una posizione di guida leggermente piu caricata in avanti,sospensioni migliori e un indicatore di marcia inserita èra perfetta!:biggrin3:
Anche con le gomme bt015 mi ci trovo benone,sinceramente pensavo peggio!
Poi come coccola honda i propri clienti :wub:,il mese scorso mi è arrivato un cofanetto con portachiavi e portadocumenti in pelle ,sabato mi è arrivato un buono per 4 litri di olio castrol,non ti cambiano la vita pero' fa piacere che l'azienda cè!:wink_:
Tu come ti trovi venendo dalla speed?
-
Citazione:
s-one675
Poi come coccola honda i propri clienti :wub:,il mese scorso mi è arrivato un cofanetto con portachiavi e portadocumenti in pelle ,sabato mi è arrivato un buono per 4 litri di olio castrol,non ti cambiano la vita pero' fa piacere che l'azienda cè!:wink_:
anche triumph coccola i propri clienti, si comporta nello stesso modo..............
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
s-one675
Bene,andando a cercare il pelo dell'uovo,una posizione di guida leggermente piu caricata in avanti,sospensioni migliori e un indicatore di marcia inserita èra perfetta!:biggrin3:
Anche con le gomme bt15 mi ci trovo benone,sinceramente pensavo peggio!
Tu come ti trovi venendo dalla speed?
Però.. sti cazzi..
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
anche triumph coccola i propri clienti, si comporta nello stesso modo..............
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
infatti,sara' anche quello ,che mi sembra di aver scoperto l'america!!:biggrin3::biggrin3:
-
bella moto, peccato per la strumentazione tutta digitale, ma tutto il resto è molto bello!