Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
ma è il suo movimento... pensate davvero che non porterà nulla a lui??
Davvero pensate che rimarrà a casa??? Allora mi sa che lo avete seguito poco il caro Grillo, quello che predica bene e razzola malissimo....
il peggio è già a Roma..... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
ma è il suo movimento... pensate davvero che non porterà nulla a lui??
Davvero pensate che rimarrà a casa??? Allora mi sa che lo avete seguito poco il caro Grillo, quello che predica bene e razzola malissimo....
in base a quali teorie pensi che davvero lo fara' ?
Dove razzoli male non saprei ...
se capitera' allora saro' il primo ad essere deluso ...
-
Citazione:
japkiller
ma non era quello che non sarebbe mai entrato in politica?? VOLPONE!!
ha capito bene dove attaccare il cappello..... :wink_:
SONO TUTTI UGUALIIII!!!!
non si candiderà Beppe Grillo
forse mi smentirà, o forse smentirà te .... per il momento sembrerebbe che le cose stiano così ... poi ognuno é libero di fare il suo piccolo processo alle intenzioni
-
Ad oggi il "movimento 5 stelle" è l'unico ad avere un programma ben preciso, a differenza di tutti gli altri., Come dicevate è l'unico movimento che ha avuto la decenza di non accettare i rimborsi elettorali, che un referendum votato dagli italiani ha dichiarato illegali, e per di più gli eletti del movimento in Emilia Romagna si sono ridotti lo stipendio da 6000 a 2000 euro. Che Grillo razzola male, non mi sembra proprio, e poi anche se fosse, a confronto con quello che combinano i nostri rappresentanti al governo sono quisquiglie. Poi devo ancora capire cosa ha combinato, visto che per ora il suo movimento e le loro idee sono oneste e trasparenti
-
Citazione:
Bullone
Ad oggi il "movimento 5 stelle" è l'unico ad avere un programma ben preciso, a differenza di tutti gli altri., Come dicevate è l'unico movimento che ha avuto la decenza di non accettare i rimborsi elettorali, che un referendum votato dagli italiani ha dichiarato illegali, e per di più gli eletti del movimento in Emilia Romagna si sono ridotti lo stipendio da 6000 a 2000 euro. Che Grillo razzola male, non mi sembra proprio, e poi anche se fosse, a confronto con quello che combinano i nostri rappresentanti al governo sono quisquiglie. Poi devo ancora capire cosa ha combinato, visto che per ora il suo movimento e le loro idee sono oneste e trasparenti
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Bullone
... e infatti ho votato il movimento e lo rivoterò :ph34r:
Ciauz