Visualizzazione Stampabile
-
Mic esegeta di Delux subito
-
Quote:
Originariamente inviata da vecchialenza
i più esperti di me Ti possono consigliare meglio ma credo che già con 300 euro gli ammortizzatori più che decenti li metti (io ho speso sui 650 euro ma volevo qualcosa di più come regolazioni perchè viaggio spesso in due con bagaglio)
Marca e modello??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delux
azz mic, oxford ti fa una pippa:w00t::w00t:
ahhh...adesso capisco!!!!l'italiano ad Oxford.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
adesso...per favore....mi spieghi cosa cazzo vuol dire quello che hai scritto?????:w00t::w00t::w00t:
che carattere e che cazz.... calma:tongue::w00t::w00t:
-
Eccomi, dopo tre giorni (3) di ferie:cry:
Personalmente, con qualsiasi moto enduro abbia guidato (lasciamo stare le BMW), senza un minimo cupolino non sono mai riuscito ad andare in autostrada, sentendomi sicuro, oltre i 120 km/h.
Con la scrambler è la stessa cosa:wink_:
-
Citazione:
Gian
Io per essere tranquillo con la mia con borse laterali e zavorrina a 120/130 km orari e complice un anteriore già leggerino di suo ho bisogno di tutte e 3 le corsie libere per sentirmi tranquillo....(odio l'autostrada...:biggrin3::biggrin3:)
I freni (di serie) della Bonnie sono una ciofeca, almeno per me che giro in due...i passi di montagna in discesa o qualche staccatina allegra sono molto "difficili"..:wacko:
Pero' ieri ti è piaciuto....vero?:wub:
-
Citazione:
mic56
A me capita maggiormente sull'autostrada a 160 che sulle statali alla stessa velocità (quando possibile ovviamente).
La spiegazione che mi sono dato è che la bonnie risente molto dei vortici degli altri mezzi e poichè l'autostrada in genere è più trafficata che la statale, si ha una sensazione, reale peraltro, di essere in balia del vento.
E questo crea disagio.
Sulle statali l'effetto ondeggiamento è molto minore.
Esatto
Io faccio 120 km di autostrada tutti i giorni
viaggio tra 120 e 140, e non ho problemi
Mi sono abituato con il manubrio di serie e con il casco momo
Adesso che monto il manubrio sport bar, e indosso un casco integrale, sembra di viaggiare in salotto:biggrin3:
Ci vuole un pò di tempo per abituarsi all'aria, ma io il fly screen o simili non ce lo vedo sulla mia moto
:sick::biggrin3:
-
Citazione:
maci
Pero' ieri ti è piaciuto....vero?:wub:
Ciumbia!....due T100 b&w insieme sono sempre un bel vedere :w00t::wub:
-
Citazione:
Klide70
Esatto
Io faccio 120 km di autostrada tutti i giorni
viaggio tra 120 e 140, e non ho problemi
Mi sono abituato con il manubrio di serie e con il casco momo
Adesso che monto il manubrio sport bar, e indosso un casco integrale, sembra di viaggiare in salotto:biggrin3:
Ci vuole un pò di tempo per abituarsi all'aria, ma io il fly screen o simili non ce lo vedo sulla mia moto
:sick::biggrin3:
Io non ci vedo nemmeno il casco momo... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Scusate se insisto, ma ci sono interferenze del serbatoio con gli scarichi originali?