Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
no se lo tocchi ti puō pure denunciare...... :cry::cry::cry:
se lo tocco ci pensa due volte prima di denunciarmi :oook:
-
no no era solo un incubo...
di solito arrivano in corriera e vanno via a dorso di mulo!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
redcell
no no era solo un incubo...
di solito arrivano in corriera e vanno via a dorso di mulo!:wink_::wink_::wink_:
no, sbagli arrivano con la corriera e riportano a casa qualcun altro....
gli asini sono loro
:oook:
-
io sono di Cortina e confermo che in stagione turistica questa č la normalitā... in cittā č normale tutto questo movimento attorno ai personaggi politici e non ci fa caso nessuno, invece qui fa tanta scena vedere tutto questo spreco e utilizzo di mezzi perchč la vita qui scorre tranquilla. Rido un sacco quando vedo i "cittadini" che parcheggiano di fronte al panificio e chiudono la macchina a chiave per due minuti per prendere due rosette.... e mi rendo conto di quanto sono fortunato ad abitare in un paese di montagna (con isuoi pregi e difetti). Famoso, frequentato in certi periodi da tanta gente, ma sempre un paese di montagna.... :biggrin3::yess:
-
Citazione:
zuinmtc
Ma sabato a Cortina all'eliporto č atterrato il Ministro Matteoli con elicottero dell'esercito (fermo poi 4 ore ad attenderlo con relativo personale), una volta sceso auto di rappresentanza,auto per la scorta,auto apristrada, ambulanza, polizia.Tutti verso non so dove ma credo ad un congresso o cose del genere.
Io personalmente era la prima volta che vedevo un tale movimento di uomini e mezzi per un ministro....se č cosė per tutti...un po' mi fa paura..
Settimana scorsa č passato il presidente russo Medved a Milano, conferenza in Prefettura e passeggiata in centro.
Quando dalla prefettura č ripartito, per andare a prendere l'aereo a Linate, tra scorta, accompagnatori, macchina della polizia e chissā cos'altro c'era una coda di 30/40 mezzi al suo seguito.
Uno spettacolo
-
Citazione:
Vedder
Settimana scorsa č passato il presidente russo Medved a Milano, conferenza in Prefettura e passeggiata in centro.
Quando dalla prefettura č ripartito, per andare a prendere l'aereo a Linate, tra scorta, accompagnatori, macchina della polizia e chissā cos'altro c'era una coda di 30/40 mezzi al suo seguito.
Uno spettacolo
Senza contare i 3 aerei di Stato ( e forse pure 4) parcheggiati a MXP...:blink: