Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Marco il problema è che da un po di tempo in Italia c'è una tendenza diffusa nel vedere la realtà in maniera totalmente personalizzata e finalizzata ad un proprio tornaconto.
Di questo il soggetto in questione ne è un'esempio perfetto.
Piace perchè va contro le regole e ne esce pulito,anzi la figura dei minchioni la fanno quasi sempre o i vigili di turno o il giudicello che pur di farsi pubblicità tira in ballo una giostra sconsiderata per poi essere l'unico a subirne le conseguenze.
Ribadisco il concetto che lui sia molto facile da indicare come pietra dello scandalo,ma che non si discosti poi tanto dalla figura della new generation.
Il nostro paese è pieno di pezzi di merda che rimangono impuniti.
Una legge che non punisce non fa paura a nessuno.
:supremo::supremo::supremo:
-
io in quanto Italiano non mi sento meglio rappresentato da Berlusconi ..... è questo il vero problema, Corona è solo una conseguenza di tutta la merda che abbiamo intorno ....
-
Bene o male purchè se ne parli di dice...
Tutti fanno il suo gioco...pure il TCP :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
io in quanto Italiano non mi sento meglio rappresentato da Berlusconi ..... è questo il vero problema, Corona è solo una conseguenza di tutta la merda che abbiamo intorno ....
quotone..e Belen che poco tempo fa ha mandato a quel paese in diretta dei vigili o simili..:sick:
-
se davvero vi sa a cuore il futuro dei vostri figli non è da Corona che dovete proteggerli ....
-
corona è un coxxxxne immenso...
-
-
strunz sono tutti quelli che lo seguono, lui senza questo tamtam mediatico non avrebbe ragione di esistere. E' solo uno che sfrutta la coglionaggine altrui
-
Di soldi per pagare multe ne ha quanti ne vuole, se lo mettono in galera non lo possono tenere dentro piàù di tanto e comunque è un'ulteriore pubblicità...
Di prendere multe anche salate non gliene frega un cazzo...
-
Sempre meglio che speculare sui terremotati...le conseguenze dele sue cazzate le paga lui.....