S.N.B.G.??????
Visualizzazione Stampabile
grande Baggio, uomo sportivamente da ammirare.
grande codino... speriamo possa aiutare
grandissimo!!!!!
ciao
premesso che dopo la brutta figura mondiale andavano sostituiti subito i vertici della federazione (che invece sono rimasti al loro posto inossidabili) direi che il problema non è solo di immagine ma di sostanza
ben vengano questi grandi giocatori del passato (recente e non) a ricoprire determinati incarichi ma soprattutto sarebbe bene ed ora che la federazione rilanciasse in grande stile il calcio giovanile a livello di nazionali, non come adesso che c'è solo + l'under 21 ed il resto è scomparso o non dà alcun risultato decente; è dai giovani che si riparte per avere una nazionale maggore almeno decorosa e magari anche vincente
stessa cosa per le singole società di calcio che devono mettere a posto i propri conti e gestirsi come si deve, bene e seriamente dopodichè puntare di nuovo e fortemente sui propri vivai e settori giovanili (con giocatori italiani soprattutto)
ettore
ottima scelta:wink_:
hanno ingaggiato questi 3 maghi del calcio(baggio,sacchi,rivera)per risanare la situazione,ma credo possano fare ben poco se qualcun altro non alza il culo dalla poltrona che conta veramente,sono solo spechhietti x allodole vogliono far vedere che cercano il cambiamente,ma in realtà non è cosi
Vedasi i crucchi e non solo: nell'ultimo mondiale si e' visto che la scelta di giocatori "datati" non ha portato a nessun risultato.
Oltre a pensare alla rimozione delle mummie in alto, si dovrebbe ripensare ad un limite di giocatori stranieri nei club italiani.
C'e' poco da dire: le squadre continuano ad acquistare giocatori stranieri, a scapito dei nostrani... e non mi pare che ci siano mezze tacche in Italia, sicuramente non avranno mai quella possibilita' di crescere come giocatori; rimarranno relegati ai club minori ... il tutto per vendere qualche maglietta in piu' .
3 giocatori stranieri su 11 bastano ed avanzano.
abete fuori subito!!!!!!!!
E' impossibile in quanto il calcio è un lavoro come l'operaio il dentista ecc ecc ecc,una delle basi su cui si fonda l'UE è la libera circolazione delle merci e delle persone ,intendendo come persone anche i lavoratori,cioè io sono libero oggi di andare via da qui e aprire uno studio in francia e cosi via,ipoteticamente io nel mio studio posso assumere chi voglio quindi anche tutti stranieri perchè la legge me lo permette,quindi limitare il numero degli stranieri va contro le regole dell'UE,quindi sono escluse limitazioni in questo senso.