Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robi evergreen
qua si valutava la sensualità del corpo:rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
Robi evergreen
quelle che si vedono:D:laugh2:
che poi sia una strega saran caxxi di chi li sta intorno,qua si valutava la sensualità del corpo:rolleyes:
vestila come si deve e ti ritroverai una donna tra un attaccapanni e un arco per frecce .... tutta scena ... tutta apparenza ..... non ha carne sta donna / non solo simpatia ... :D
un po' d'acqua e sapone e anche di viso non é poi quel che si direbbe ...
http://www.classfashion.net/wp-conte...i-campbell.jpg
-
Citazione:
natan
vestila come si deve e ti ritroverai una donna tra un attaccapanni e un arco per frecce .... tutta scena ... tutta apparenza ..... non ha carne sta donna / non solo simpatia ... :D
vorrei proprio vedere quali sono quelle che ti trombi :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
vorrei proprio vedere quali sono quelle che ti trombi :laugh2:
non ho mai trombato una donna in vita mia ... forse perché non sono attratto dai manichini ... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
non ho mai trombato una donna in vita mia ... forse perché non sono attratto dai manichini ... :rolleyes::wink_:
auguri Natan :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
auguri Natan :biggrin3:
grazie! :D
-
Citazione:
natan
un po' d'acqua e sapone e anche di viso non é poi quel che si direbbe ...
http://www.classfashion.net/wp-conte...i-campbell.jpg
ma tu non lo sai che sul piacere o non piacere non ti puoi mettere a discutere???:rolleyes:...quello che piace a me non per forza deve piacere a te!riaguri:wink_:
-
Citazione:
Robi evergreen
ma tu non lo sai che sul piacere o non piacere non ti puoi mettere a discutere???:rolleyes:...quello che piace a me non per forza deve piacere a te!riaguri:wink_:
su questo ti quoto .... in effetti ho detto la mia ma non volevo togliere la possibilità di trombate virtuali a nessuno ... mi si perdoni .... :cry:
-
Citazione:
edotto
tanto gnocca quanto stronza.
E' quasi sempre cosi
-
Citazione:
Anacleto68
E' quasi sempre cosi
ne ho conosciute anche di intelligenti e di buon cuore ...