Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io tanti anni di kung fu (dae woung), poi muay thai ora anche wing tsun ebmas
Sei andato nel wing tsun di Botzepe???
sei un cialtrone.... :dry:
Citazione:
matty675cagliari
a me attira parecchio il wing tsu
:wink_: :oook:
Ma quello insegnato bene...
Citazione:
makaio
io lotta greco romana
Ne conosco un altro qua che fa tutt'ora greco romana... credo in categoria intorno ai 94kg... possibile?
Citazione:
makaio
dicci di più di sto sport D74... vedo che sei molto esperto
Non è uno sport, tantomeno da ring :wink_:
Citazione:
matty675cagliari
d ma ci si picchia così forte in allenamento? :blink:
Questo non è forte :wink_:
Noi ad esempio ci abbiniamo anche dello sparring... unire tutte le tecniche del WT basate sulla sensibilità del Chi Sao con un po' di lotta a terra e combattimento in piedi diventa molto meglio :wink_:
-
Scusate se mi introduco... solo per farvi fare 2 risate...
Quando ho letto sport da ring, il primo ring che mi è venuto in mente è questo:
http://images.thetruthaboutcars.com/...rburgring2.jpg
Son proprio fulminato... :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Sei andato nel wing tsun di Botzepe???
sei un cialtrone.... :dry:
:wink_: :oook:
Ma quello insegnato bene...
Ne conosco un altro qua che fa tutt'ora greco romana... credo in categoria intorno ai 94kg... possibile?
Non è uno sport, tantomeno da ring :wink_:
Questo non è forte :wink_:
Noi ad esempio ci abbiniamo anche dello sparring... unire tutte le tecniche del WT basate sulla sensibilità del Chi Sao con un po' di lotta a terra e combattimento in piedi diventa molto meglio :wink_:
= EBMAS :rolleyes:
-
-
Citazione:
D74
= EBMAS :rolleyes:
si, ma i pugni a catena usali pure te in un combattimento reale :wink_:
manca qualcosina nell'ebmas...
Parlando seriamente
Come sta cominciando a mancare nell'IWKA dopo che il soldo ha cominciato a farla da padrone... era inevitabile.
Per fortuna che il mio sihing, adesso Sifu dopo aver finito il sistema ha avuto la benedizione di aprire una propria federazione, onore concesso solamente a due in tutta europa (parlo sempre dell'IWKA).
Inutile dire che, come in tutte le federazioni, per paura che un pesce piccolo cresca troppo, viene smentito tutto quello che è stato affermato fino a poco tempo prima per screditare i vecchi allievi che ora stanno per conto loro.
Questo fu il motivo per cui Sergio Iadarola, Emin Botzepe, Dingeldein, e ultimamente ho visto anche Victor Gutierrez se ne sono andati dal vecchio EWTO. E non passa molto tempo per cui da vittime che erano si trasformano in carnefici...
Bruce Lee forse in questo sbagliava. Forse aveva ragione la tradizione. Le arti marziali Cinesi dovevano rimanere là dove stavano...
-
Citazione:
Uzz
si, ma i pugni a catena usali pure te in un combattimento reale :wink_:
manca qualcosina nell'ebmas...
Parlando seriamente
Come sta cominciando a mancare nell'IWKA dopo che il soldo ha cominciato a farla da padrone... era inevitabile.
Per fortuna che il mio sihing, adesso Sifu dopo aver finito il sistema ha avuto la benedizione di aprire una propria federazione, onore concesso solamente a due in tutta europa (parlo sempre dell'IWKA).
Inutile dire che, come in tutte le federazioni, per paura che un pesce piccolo cresca troppo, viene smentito tutto quello che è stato affermato fino a poco tempo prima per screditare i vecchi allievi che ora stanno per conto loro.
Questo fu il motivo per cui Sergio Iadarola, Emin Botzepe, Dingeldein, e ultimamente ho visto anche Victor Gutierrez se ne sono andati dal vecchio EWTO. E non passa molto tempo per cui da vittime che erano si trasformano in carnefici...
Bruce Lee forse in questo sbagliava. Forse aveva ragione la tradizione. Le arti marziali Cinesi dovevano rimanere là dove stavano...
e perchè secondo te...i pugni a catena sono un obbligo nell'ebmas?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
anni fà un pò di karate e kick ma a livello molto dilettantistico
idem ,con preferenza al pugilato!
-
Pugilato 7 anni livello novizi A e novizi B peso medio 75 kg.
Seguo tuttora con interesse i tornei di K1.
-
comunque seriamente parlando,se non mi fossi fratturato le vertebre del collo a quest'ora farei pugilato...sarebbe stato uno dei miei sogni e con la stazza che ho mi sarebbe riuscito pure bene...pesi massimi a manetta:D
solo che ora se ci provo mi danno un pugno fatto bene mi ammazzano :(