Idem.Ci ho girato col motard ed e',appunto,una pista da kart/motard!
Visualizzazione Stampabile
credo che misano sia un giusto compromesso,come prezzi,bellezza pista,e distanza x molti di noi!!!:wink_:
straquotone!!!!!!
avresti idea di come organizzarti per misano???
nel senso, pensi si possa fare di prenotare un gg noi tutta la pista? perchè col trasponder si dovrebbe andare come giornata organizzata dal circuito e in quel caso ci sarebbero moooolti altri impistati ed incarenati e si snaturerebbe il tutto..
al contrario, non credo che ti concedano la pista in esclusiva e col trasponder: se poi magari è brutto tempo e non si riesce a girare loro terrebbero aperto un impianto con relativi commissari, ambulanze cazzi e mazzi senza incassare niente.. possibile???:wacko:
ps:sto parlando in linea teorica e probabilmente non conoscendo il meccanismo ho scritto anche una fila di cazzate, quindi considerazione, la mia, da prendere con le molle..
dimentica di prendere la pista in esclusiva, ci vorranno più di 25000 euro!!!!!!!!
franciacorta mezza giornata 120 euri tutto il giorno 200http://www.ducatidesmochallenge.com/...a_circuito.jpg
SAREBBE BELLO, MA Và VISTO ANCHE LA DISPONIBILITA' TOTALE.. METTI CHE SIAMO 100 (IPOTESI..) DEL FORUM A VOLER PARTECIAPE.. CON LA PISTA APERTA PER LA GIORNATA LIBERA E' UN PROBLEMA ACCONTENTARE TUTTI I 100 DI NOI CHE VOGLION GIRARE, PIù QUELLI CHE SARRANO Lì A GIRARE PER CAVOLI LORO..
allora aspettate un secondo, se si vuole fare una cosa così grande bisogna cominciare a muoversi adesso per il prossimo anno!
innanzitutto bisogna sentire i vari autodromi per sapere costi e soprattutto disponibilità della pista e da li iniziare ad organizzare con caparre consistenti da subito!
a quel punto se ci sono le partecipazioni si provede a confermare la pista e negli ultimi due mesi se non si è raggiunto un certo numero di moto si deve aprire anche ad altri gruppi per rientrare delle spese.
per me è un lavorone veramente difficile, al massimo si può pensare di attaccarsi a quelache altro forum e comunque per le pista grosse la vedo dura.
se invece vogliamo fare come avevo capito io si prende un organizzatore, ci si presenta come gruppo numeroso e si concordano dei servizi omaggio, ad esempio un bel box da usare come base operativa per l'organizzazione o dove fare una tavolata per mangiare in compagia o roba del genere.
p.s. a prenderla in esclusiva ci si scontra con gli organizzatori permanenti che hanno un certo potere politico
p.p.s. franciacorta credo che non conceda la pista a terzi.
è meglio appoggiarsi ad un team che organizza, fanno sia le mattinate che i pomeriggi, un pomeriggio non sarebbe male dalle 14 alle 18, sui 130-140 euro a testa, forse se siamo/siete molti anche meno... un tempo il manila organizzava dei tcp ontrack ma alla fine eravamo sempre i soliti 4 gatti......