Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pluto
davida, non omologato!
si, ma tu c'hai la capoccia dura :tongue:
-
Arai chaser integrale con grafica bianco e nera a schacchi con bandiera inglese.
Io ho sempre usato l'integrale, paranoicamente e sistematicamente, e sono stato subito premiato quando, a 17 anni, in una mini trasferta su strada privata (cosa da non mettersi neanche un jet non omologato), un arai mi ha salvato il mio bel visino che oggi sarebbe tutto solchi, dato che in una curva in discesa in montagna sono scivolato sul brecciolino e il passeggero mi ha usato come cuscino per 100 metri (non potete capire cosa vuol dire scivolare, scivolare e ancora scivolare provando disperatamente a rialzare la testa senza riuscirci perchè avete uno sopra di voi!) :ph34r::sick::cry::w00t::tongue:
Le uniche ferite serie sono state dovute al fatto che non avevo una giacca con le protezioni...ora infatti giro anche con quella!
Sto pensando a un jet decente, ma ancora non ho trovato niente che mi soddisfi appieno.
Per me:
1° sicurezza
2° comodità
3° estetica (infatti ho scelto questo arai perchè tra tutti gli integrali che ho visto mi è sembrato il meno peggio, anche se è certamente più in linea col design di una street che della mia povera, misera, vintaggiosa scrambler)
Non so cosa mi sarebbe successo con un misero jet, ma so i solchi che hanno lasciato sulla visiera e sulla MENTONIERA del casco le pietre del terreno.
Non è solo una questione di moscerini!!!!
-
Citazione:
scleroman
Arai chaser integrale con grafica bianco e nera a schacchi con bandiera inglese.
Io ho sempre usato l'integrale, paranoicamente e sistematicamente, e sono stato subito premiato quando, a 17 anni, in una mini trasferta su strada privata (cosa da non mettersi neanche un jet non omologato), un arai mi ha salvato il mio bel visino che oggi sarebbe tutto solchi, dato che in una curva in discesa in montagna sono scivolato sul brecciolino e il passeggero mi ha usato come cuscino per 100 metri (non potete capire cosa vuol dire scivolare, scivolare e ancora scivolare provando disperatamente a rialzare la testa senza riuscirci perchè avete uno sopra di voi!) :ph34r::sick::cry::w00t::tongue:
Le uniche ferite serie sono state dovute al fatto che non avevo una giacca con le protezioni...ora infatti giro anche con quella!
Sto pensando a un jet decente, ma ancora non ho trovato niente che mi soddisfi appieno.
Per me:
1° sicurezza
2° comodità
3° estetica (infatti ho scelto questo arai perchè tra tutti gli integrali che ho visto mi è sembrato il meno peggio, anche se è certamente più in linea col design di una street che della mia povera, misera, vintaggiosa scrambler)
Non so cosa mi sarebbe successo con un misero jet, ma so i solchi che hanno lasciato sulla visiera e sulla MENTONIERA del casco le pietre del terreno.
è quello proprio che piace a me ora !!!
-
Citazione:
scleroman
Per me:
1° sicurezza
2° comodità
Anch'io ho la Scrambler, prossimamente vorrei prendere uno di questi 2:
http://www.forumtriumphchepassione.c...hornet-ds.html
-
Citazione:
derekale
Jet per il giretto sotto casa, integrale per i giri più lunghi...
Quoto.
-
Citazione:
Andrea Bonnie
è quello proprio che piace a me ora !!!
Trovo che esteticamente con la tua starebbe ancora meglio che con la mia!
Se hai la possibilità economica che ci pensi a fà?
L'unica cosa negativa è che si smontano solo i guanciali, le imbottiture interne invece non sono rimovibili...ma tant'è, a qualcosa bisogna pure rinunciare!
-
è che costa scontato circa 460 € ...
e sti giorni ho speso molto ( 2 Davida Jet ed 1 Speedster ) Sella gel, Borse , ecc. ecc. disco flottante .. ecc ecc
-
-
non capisco perchè gli arai non deprezzano, manco i modelli vecchi.
ho visto qualche giorno fa in un negozio i condor, che avranno almeno 5 anni, a 300 euro.... pure i chaser credo siano fuori produzione, e però si trovano ai prezzi quasi di listino... bah