Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vecchialenza
sconsiglio di mettersi in mezzo rilasciando i propri dati , meglio fare come Giancarlo , la tizia è obbligata a confrontarsi con il danneggiato e chi è intervenuto in futuro non sarà tirato in ballo .
non voglio spaventare nessuno ma aziendalmente ho una sinistrosità media di oltre 130 sinistri annui e Vi posso assicurare ne vedo di tutti i colori
Certo se non ci sono altre possibilità anche fare come japkiller và bene , ma credetemi si rischia per aver fatta una buona azione di dover sopportare fastidi non indifferenti
senza i dati diventa inutile, come lo dimostra che il danno e' stato fatto proprio dalla persona chiamata in causa??
il senso civico e' anche mettere il proprio impegno in certe questioni... :wink_:
-
-
Citazione:
giancarlo
Questa mattina ci siamo fermati al bar per far la ricarica al cell di mia moglie.
IO e mia figlia eravamo in macchina ad aspettare
Una tizia sale sulla sua Yaris,mette la retro,va a sbattere nella fiancata
di una Audi con violenza.
Con noncuranza mette la prima e si allontana.
Non ci ho visto più
L'ho rincorsa,fermata,minacciata di denuncia se non ritornava indietro al
parcheggio.
L'ho costretta a trovare il padrone della macchina sinistata,
Solo allora me ne sono andato mandandola a defecare in mezzo ad una
piantagione di ortiche.
sei un grande :oook:
-
bravo Giancarlo !!!!!!!!!!!!!!!!! :yess::yess::yess::yess:
-
mi unisco al coro di congratulazioni, hai fatto benissimo, BRAVO!
-
Citazione:
giancarlo
Questa mattina ci siamo fermati al bar per far la ricarica al cell di mia moglie.
IO e mia figlia eravamo in macchina ad aspettare
Una tizia sale sulla sua Yaris,mette la retro,va a sbattere nella fiancata
di una Audi con violenza.
Con noncuranza mette la prima e si allontana.
Non ci ho visto più
L'ho rincorsa,fermata,minacciata di denuncia se non ritornava indietro al
parcheggio.
L'ho costretta a trovare il padrone della macchina sinistata,
Solo allora me ne sono andato mandandola a defecare in mezzo ad una
piantagione di ortiche.
hai fatto il tuo dovere,bravo.
-
aggiungerei che queste cose dovrebbero insegnarle a scuola visto la gioventu' che ci ritroviamo..
-
Complimenti.....se tutti fossimo così, non ci sarebbero nemmeno gli o le stronze come quelle/i
-
Io una volta ho rovinato la fiancata di una macchina non trovando il padrone le ho dato fuoco per essere sicuro che fosse stato risarcito nella speranza che avesse incendio e furto)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai fatto piu' che bene anche lasciare il proprio numero è un comportamento esemplare
;)
-