credo che il modello sia questo
Visualizzazione Stampabile
credo che il modello sia questo
ma cosa è successo si piu chiaro,cmq non vi nascondo ke anch io ho un po di paura
bè dell assistenza,dalle mie parti conce triumph non ce ne sono....
sentite, approvo la carenza della rete, ma per quanto mi rigurda dò il mio contributo a questo 3d dando la mia esperienza:
Io ho due Triunz una street con cui ho fatto ben 15000km senza un problema sino ad oggi, benchè fosse una demo con 300km non fatti da me, ma da tremila mani ed una Rocket con 13000km anche questa intonsa, forse un regolatore di tensione difettoso fatto dal precedente proprietario. Ora io non vorrei dire ma conoscete amici che con altre moto non abbiano mai avuto un problema? Beh io ho visto le più rinomate Jap con problemi e non dopo 10 anni di vita, ma dopo pochi mesi ed anche Italiane come Benelli e Ducati. . . .
Il fatto che anche in bmw accadono, ma quelli dell'elica sono più sereni di noi e di tutti gli altri perche sanno di poter contare su una rete fitta ed efficente!
Se posso permettermi forse non sei tu, forse non è la moto, ma solo il non avere un meccanico decente, una moto non ti lascia 4 volte a piedi se hai un professionista che ti segue!!!
Se la tua esperienza è questa fai bene a mollare Triumph!
mah....abbiamo capito che ci vogliono piu japponesi per tutti và...
A me sto topic sa di sola, arriva uno spara 4 problemi, non specifica nulla, ne che moto ne che tipo di problema e se ne va ( magari torna fra 2 anni), e molti dietro a dargli ragione :blink::w00t: io lo chiuderei, ma forse sono io che non capisco :cry: