Visualizzazione Stampabile
-
Sono tornato da un giro in toscana e uno dei due compagni di viaggio ha da poco preso il gs....e' una gran bella moto, maneggevole, potenza adeguata al tipo di moto(...almeno secondo me) , generalmente ben rifinita e molto elegante, ha una posizione in sella pittosto alta (piu' del 1200 per intenderci).
Gli optonal sono da mutuo...ma la moto secondo me merita.
-
ma che razza di amici ha l'elettrauto? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
...digli di aspettare qualche mese, arriva l' Adventure! :w00t:
si ma il prezzo della concorrente inglese ? :rolleyes:
-
Ne ho viste diverse in giro qui in Sardegna, dal vivo fa un'ottima impressione, e può essere una scelta più sensata del 1200. L'erogazione elettrica direi che è un pregio, non un difetto.
-
-
0:19
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ne ho viste diverse in giro qui in Sardegna, dal vivo fa un'ottima impressione, e può essere una scelta più sensata del 1200. L'erogazione elettrica direi che è un pregio, non un difetto.
perchè scusa?
-
Secondo me è splendida....
e credo ci sia una differenza di dimensioni rispetto al GS proprio per accogliere un bacino
di utenze diverso.
Non tutti possono permettersi la guida di un GS e non scordiamoci che anche quelli che
ce l'hanno...bè..ne fanno un utilizzo più stradale-turistico che altro...(non tutti certo...ma buona parte..)
A me piace un botto...
Anche se non la ritengo una vera e proria BMW!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Quoto la scelta sensata. Circa l'erogazione elettrica, sono d'accordo, ma questo fornisce proprio la sensazione del motore da scooter... un pò di personalità in più non avrebbe guastato.
-
Purtroppo è una bella moto!:cry: