Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
niente cari. adda passà a nuttata. e spero che m'ingoi con lei.
:w00t: ....e vuoi perderti l'alba? :w00t:
...quando ci sono passato, ho deciso (dopo un po') di vivere e far esplodere le sensazioni che avevo dentro e di tentare tutte le strade per ripristinare quello che si era spezzato (senza successo:cry:)... poi un giorno all'improvviso ho visto l'alba, ho capito che le cose erano cambiate (solo per lei), che non avevo rimorsi perchè avevo tentato tutte le strade e sono diventato consapevole del "cambio".... ed ho iniziato a riasaporare le gioie con la stessa intensità con cui ho affrontato il dolore...
Ti auguro successo nella prima parte, così i tempi si accorciano!:wink_:
Scusate, ma mi sembra "incidentato" anche Keir...
-
Citazione:
stungar
Non ti conosco e non so il motivo per il quale stai male:cry:....a volte capitano periodi non belli....spero possa passare presto o che tu risolva la tua situazione....per poco che possa valere e servire hai tutta la mia solidarietà come credo di molti qui nel forum.Un abbraccio.
grazie stu. motivi sentimentali.
-
Citazione:
keir
grazie stu. motivi sentimentali.
Allora posso offrirti tutta la mia comprensione...se vuoi andiamo e la uccidiamo....ci penso io!!!!
Poi tu vieni da me a ammazzi il mio:coool:
-
Citazione:
Thruzergio
...quando ci sono passato, ho deciso (dopo un po') di vivere e far esplodere le sensazioni che avevo dentro e di tentare tutte le strade per ripristinare quello che si era spezzato (senza successo:cry:)... poi un giorno all'improvviso ho visto l'alba, ho capito che le cose erano cambiate (solo per lei), che non avevo rimorsi perchè avevo tentato tutte le strade e sono diventato consapevole del "cambio".... ed ho iniziato a riasaporare le gioie con la stessa intensità con cui ho affrontato il dolore...
Citazione:
Strega Klà
Allora posso offrirti tutta la mia comprensione...se vuoi andiamo e la uccidiamo....ci penso io!!!!
Poi tu vieni da me a ammazzi il mio:coool:
mille grazie a tutti per la solidarietà.
mi spiace che negli ultimi tempi debba inquinare tutti i post con le mie fisime.
-
Citazione:
stungar
Non ti conosco e non so il motivo per il quale stai male:cry:....a volte capitano periodi non belli....spero possa passare presto o che tu risolva la tua situazione....per poco che possa valere e servire hai tutta la mia solidarietà come credo di molti qui nel forum.Un abbraccio.
:oook:
-
Citazione:
keir
mille grazie a tutti per la solidarietà.
mi spiace che negli ultimi tempi debba inquinare tutti i post con le mie fisime.
Bè...credo sia normale sfogarsi dove ci sente più a nostro agio....
Tranquillo....e poi...bè...forse son "StronZZZZina" ma....mal comune mezzo gaudio:biggrin3::dry:
Dai...quando andiamo??? Oh..t'avviso...il mio è grosso e cattivo:dry:
Ti consiglio di prenderlo di sorpresa:dry:
-
si sa niente del motociclista ?
-
Citazione:
vecchiostile
A proposito dei discorsi fatti...
-
Citazione:
Thruzergio
la sofferenza d'amore è il più dolce dei patimenti umani .... io ci sprofondo dentro ..... fa male è vero .... ma poi la risalita è ancora più bella e pervadente ...:wink_:
-
Citazione:
vecchiostile
cerco notizie da stamattina senza successo, spero che significhi che non è poi così grave come sembrava
indossava una tuta intera, stivali e casco integrale...spero che siano stati d'aiuto