Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crazyRyoga
Tutti i lettori mp3 si ispirano da anni all'ipod, sia come estetica che come semplice gestione brani/playlist. Che senso ha odiarli? Ringraziali :tongue:
Non sono un fan, solo che sto odio verso la mela mi sa più di moda. Prima il diavolo era Gates ora è Jobs...
Peccato che sia proprio la Apple ad essersi "Ispirata" alla Creative per i lettori mp3 (e a Nokia per i cellulari)... infatti per non dover pagare una valanga di soldi di risarcimento per aver usato i loro brevetti senza pagare, gli I Pod sono stati costruiti direttamente dalla Creative per conto di Apple...
Se Gates è il diavolo Jobs è un alievo modello!
Se solo avessero prodotto uno Zen da 160 gb non mi sarei dovuto prendere quel cavolo di Ipod!:dry:
-
-
Fear lo vuoi un ipod nano ? Questo è un mio annuncio:
Vendo Ipod Nano 5th Gen. 8GB - Olbia (7082206) -
-
Citazione:
crazyRyoga
Tutti i lettori mp3 si ispirano da anni all'ipod, sia come estetica che come semplice gestione brani/playlist. Che senso ha odiarli? Ringraziali :tongue:
Non sono un fan, solo che sto odio verso la mela mi sa più di moda. Prima il diavolo era Gates ora è Jobs...
Su alcuni forum parlano molto bene di questo:
http://img413.imageshack.us/img413/8590/overview1.jpg
io ho un cowon, uno dei primi, comprato 6 anni fa, va che è una bomba! ottima musicalità, decine di funzionalità, piccolo e poco ingombrante.
dura da 6 anni e di certo non lo tratto con i guanti di velluto. una bomba!
-
è un rospo...apre i thread e poi non compra nulla...
l'hai comprata la macchina fotografica?
-
se compri il mio ipod ti mando anche una leva della frizione, una sella nuova, mia sorella, un puntale e 2 TOR. che vuoi di piu dalla vita.
-
Citazione:
onlystreet
se compri il mio ipod ti mando anche una leva della frizione, una sella nuova, mia sorella, un puntale e 2 TOR. che vuoi di piu dalla vita.
:rolleyes:vorrei rispondere...ma non posso:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
è un rospo...apre i thread e poi non compra nulla...
l'hai comprata la macchina fotografica?
up
-
lui è così.. lancia il sasso e poi ritrae la mano :D
-
Citazione:
winter1969
up
sapevo di poter contare su di te:laugh2: