Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
un bel adesivo bianco da mettere sul serbatoio: ho speso un sacco di soldi per avere sempre la stessa moto! :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
altro adesivo
il mio meccanico è orgoglioso di me
-
Citazione:
orcablu
-moto
+gnocca :wub:
eppoi non capisco l'idea di avere un socio che c'ha la moto uguale alla mia...
che faccio ...
ce faccio società,
ce accattiamo la stessa moto e ce sposamo pure du gemelle?
o trombiamo la stessa donna???? sigh!
invece è bello avere due moto uguali pensa che abbiamo anche la tuta e il casco uguali e capita anche che ci scopiamo la stessa tipa o magari due tipe insieme.... la gelosia è una brutta bestia....
Citazione:
gtm [Matteo]
una zavorrina fig@
impossibile ho tolto le pedane posteriori in moto non si porta nessuno.....
Ma perchè la tua moto non ride mai :mad:? ma non è che anche tu fai parte della categoria moto serie da esporre davanti al bar e poi quando vi becco in giro venite regolarmente sverniciati anche se avete una moto SERIA .........ti assicuro che ne ho viste parecchie....ducati mv etc etc..... saluti ci si vede in strada by by ti assicuro che la tua moto diventerà ancora più seria...:biggrin3:
Citazione:
TonyManero
bene, ora vendila e prenditi una moto seria.......
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma perchè la tua moto non ride mai :mad:? ma non è che anche tu fai parte della categoria moto serie da esporre davanti al bar e poi quando vi becco in giro venite regolarmente sverniciati anche se avete una moto SERIA .........ti assicuro che ne ho viste parecchie....ducati mv etc etc..... saluti ci si vede in strada by by ti assicuro che la tua moto diventerà ancora più seria...:biggrin3:
-
posta qualche foto cosi ci regoliamo
-
sai cosa ti manca?
la modestia di sicuro:rolleyes:
-
Citazione:
triple stil
impossibile ho tolto le pedane posteriori in moto non si porta nessuno.....
:cipenso::cipenso::cipenso:
-
-
Citazione:
Slow
le foto
:oook:
-
certo che se fosse uno che svernicia tutti ha un equipaggiamento un pò strano...mono e forcelle ohlins...però senza ammortizzatore di sterzo...strana stà cosa...:biggrin3: