Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
ma tu non fai il benzinaio..... :blink::wacko:
:laugh2:
cmq è pratico di pompe :oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
ogni macchina la tengo max 2 anni...o la vendo o la distruggo :wink_:
ma dipende anche quanti km ci fai in due anni :rolleyes:
io i primi 15.000 della mia li ho fatti in 7 mesi :wacko: per fortuna poi ho diminuito il ritmo
Citazione:
Mr Frowning
cmq è pratico di pompe :oook:
e tu come lo fai? :rolleyes::ph34r:
-
Mah, io ad un benzinaio il filtro e l'olio non glieli farei cambiare proprio.
Metti che ti sfilettano qualcosa ... non sono del mestiere in fondo.
PS: Comunque se per il fatto che hai la Matiz ti trattano male ... fanno bene! E' una macchina di merda!!
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fb955i
PS: Comunque se per il fatto che hai la Matiz ti trattano male ... fanno bene! E' una macchina di merda!!
:dry: io avevo il primo modello, quando era ancora daewoo, e devo dire che il suo lavoro lo faceva, che era iperaccessoriata e non costava come le altre della sua categoria :wink_:
-
Citazione:
LadyB
ma dipende anche quanti km ci fai in due anni :rolleyes:
io i primi 15.000 della mia li ho fatti in 7 mesi :wacko: per fortuna poi ho diminuito il ritmo
e tu come lo fai? :rolleyes::ph34r:
dipende...anni pochi km,anni molti...
è indifferente...le auto ci spendo poco e le tratto con i piedi
-
Citazione:
fb955i
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fb955i
e qui tocca quotare...!!!
-
Citazione:
fb955i
si vede che non la usi... consuma una cazzo...in 5 anni sarà costata si e nuo 200 euro di tagliandi, la parcheggi dovunque e ci carichi bimba e spesa dell'iper...
quando ho chiesto a mia moglie se voleva cambiarla piuttosto ha detto che cambia marito :ph34r:
@ tutti: cambiato l'olio dal benzinaio sotto casa, sarei voluto venire a fare il tour del tagliando from tcp, ma la suddetta signora mi ha ricordato che lei il venerdì ciula, chi c'è c'è :cry::cry::cry:
-
tg di oggi:si fregano anche la benzina
-
Citazione:
orcablu
si vede che non la usi... consuma una cazzo...in 5 anni sarà costata si e nuo 200 euro di tagliandi, la parcheggi dovunque e ci carichi bimba e spesa dell'iper...
quando ho chiesto a mia moglie se voleva cambiarla piuttosto ha detto che cambia marito :ph34r:
@ tutti: cambiato l'olio dal benzinaio sotto casa, sarei voluto venire a fare il tour del tagliando from tcp, ma la suddetta signora mi ha ricordato che lei il venerdì ciula, chi c'è c'è :cry::cry::cry:
:wink_: