Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
se la componentistica sarà ai soliti livelli alti, dubito rimarranno in quei costi, comunque sia ci sarà un 675 con monobraccio e 3 cilindri :biggrin3::coool:
somiglianza a dir poco imbarazzante, direi.... :ph34r:
Mamma mia non capisco quale dei due è il tarocco!!!:wacko: come la chiameranno,quasi brutale? certo che il mercato adesso si sta' proprio spostando in questo senso! bisogna vendere!!!
-
Citazione:
trisha
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ti sei convinto :wink_:
Citazione:
plutonio70
Mamma mia non capisco quale dei due è il tarocco!!!:wacko: come la chiameranno,quasi brutale? certo che il mercato adesso si sta' proprio spostando in questo senso! bisogna vendere!!!
il tarocco e la brutale deve ancora uscire :oook:
-
Citazione:
Gnolo
mammamia sella e cupolo sono uguali pero' ilo 3 cilindri :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Mrmc
beh se fosse uscita l'anno scorso e veramente a 9000€ vi dico che io sarei stato MOLTO indeciso
non ti dò tutti i torti... anche se personalmente non avrei dubbi :wink_::coool:
-
TROPPE SOMIGLIANZE COMUNQUE.. NON E' CHE S' STATO FATTO UN MONTAGGIO PER RENDERE L'IDEA??
DOVESSE ESSERE COSì C'è DA METTERSI LE MANI TRA I CAPELLI E STRAPPARSELI TUTTI..!!!
-
Citazione:
burnout
pero' il 3 cilindri :wub::wub::wub:
è innegabile, la formula 3 cilindri con cilindrata media (675-800) per una naked in questi anni è la più azzeccata!
...e questa ha pure il monobraccio :cipenso::dry::coool::cry::wub::wacko:
-
Citazione:
paolino73
è innegabile, la formula 3 cilindri con cilindrata media (675-800) per una naked in questi anni è la più azzeccata!
ma si hanno risparmiato usando il telaio della sorella
-
Citazione:
Gnolo
ma si hanno risparmiato usando il telaio della sorella
penso sia migliore la scelta di Triumph e Ducati:
sorellona monobraccio e piccolina no,
un possessore di una brutale 4 cilindri non deve essere tanto felice di queste similitudini, almeno a quei prezzi! io almeno non sarei contento che la piccola abbia le stesse soluzioni, poi son solo pareri personali.....
-
Citazione:
paolino73
io farei anche un millozzo brutale a 3 cilindri :w00t::w00t::w00t:
-
se la prendo...ci metto i 2 fari davanti !!!!!!!!!!!!!!!:wink_: