Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
ottimo lavoro moto perfetta complimenti!!
Grazie :biggrin3:
-
:piango_a_dirotto::chair::bawling:Ma porc...stamani il vento e due motorini mi hanno buttato in terra la mia piccola...risultato: cupolo street rotto, parafango anteriore graffiato, fianchetto sx pararadiatore rotto, graffi sulal sella in gel e sulla parte dx del codino. Quanto mi girano!!!!!
-
e che cazz........... mi dispiace :cry::cry:
se ora riesci a vedere un lato positivo :blink: ..... è un' "occasione" per spippolare!!!
-
Citazione:
Jox
:piango_a_dirotto::chair::bawling:Ma porc...stamani il vento e due motorini mi hanno buttato in terra la mia piccola...risultato: cupolo street rotto, parafango anteriore graffiato, fianchetto sx pararadiatore rotto, graffi sulal sella in gel e sulla parte dx del codino. Quanto mi girano!!!!!
:cry:
cavolo mi spiace veramente!!!!!
-
Citazione:
andrea.69
e che cazz........... mi dispiace :cry::cry:
se ora riesci a vedere un lato positivo :blink: ..... è un' "occasione" per spippolare!!!
Era gia in preventivo, ora + che mai!!!
Citazione:
fearless
:cry:
cavolo mi spiace veramente!!!!!
Grazie per la solidarietà :biggrin3:
-
Bella.
Anche se avrei evitato il para serbatoio Union Jack.
Lo scarico non mi entusiasma molto.
-
-
Citazione:
Jox
X fortuna il cupolo non si é rotto, ma solo una vite con la reltiva gomma...cmq oggi ho montato il cupolo speed di B@rt, poi metto le foto, in questo periodo sto spippolando da morì!!!
-
-
bella complimenti jox
forza co sto tuning
e co ste gomme dajeeee