Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:sick::sick::sick::sick::laugh2:
bulgari extreme...praticamente una colonia :coool::coool:
p.s. ciao Corra...ma erano del tuo stesso paese quella donna e quei due bimbi morti in macchina?:cry::cry::cry::cry:
non lontanissimo,non sta neanche farmi pensare che a vedere la locandina mi è salito il groppo
-
Citazione:
Obsolete
ma, veramente...
...questo è ovvio, bisogna essere proprio scemi per INNAMORARSI di tette e culo. uno si innamora di una persona, mica di una scopata gustosa. e pure il prosieguo....
è na fesseria. il profumo, le carezze.... uno si innamora se riesce a creare un rapporto unico e inimitabile...e a questo si arriva con la comunicazione... no cogli abbracci e frociate varie. sennò passate le giornate ad annusarvi senza dire niente....sai che palle
come dicono i tool in schism ,REDISCOVER COMMUNICATIOOOOOOOOOON
ovviamente ti quoto...ma alcune cose credo che siano fondametali segnali di attrazione.... mi è capitato di trovare ragazzi che mi piacessero ma di cui non mi piaceva l'odore della pelle..... lo disdegnavo proprio...ed infatti non riuscivo a stare bene nell'intimita:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ovviamente ti quoto...ma alcune cose credo che siano fondametali segnali di attrazione.... mi è capitato di trovare ragazzi che mi piacessero ma di cui non mi piaceva l'odore della pelle..... lo disdegnavo proprio...ed infatti non riuscivo a stare bene nell'intimita:cry::cry::cry:
azz.... immagino l'imbarazzo. a me ste cose non sono mai capitate, cioè non sono mai stato quello che si lamentava, ma se sapessi che qualcuna pensa di me che... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
E' tutta questione di ph della pelle
Pelle acide emanano odori sgradevoli anche se usano deodoranti
-
Citazione:
Obsolete
azz.... immagino l'imbarazzo. a me ste cose non sono mai capitate, cioè non sono mai stato quello che si lamentava, ma se sapessi che qualcuna pensa di me che... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
io non l'ho mai detto al tipo.... non si puo' dire una cosa del genere.... che ne sai che capita a te la stessa cosa? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me dicono il contrario quindi sono tranquillla....ma se a te non hai mai detto che fai un buon profumo allora mi preoccuperei :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
" Dannazione ragazzo, non innamorarti mai di una ragazza solo perchè ha un bel culo, o una terza piazzata bene..
Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell'emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili.... "
:blink:tutto bene Giuly?:blink:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
io non l'ho mai detto al tipo.... non si puo' dire una cosa del genere.... che ne sai che capita a te la stessa cosa? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
appunto...:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Herbie 53
:blink:tutto bene Giuly?:blink:
:cry::cry::cry::cry: insomma.... il mio culo lievita:tongue:
Citazione:
fearless
chi mi fa un riassunto?
ma dai sono poche pagine e vale la pena di leggerele tutte :coool:
Citazione:
Obsolete
appunto...:cry::cry::cry::cry::cry:
se vuoi posso essere sincera se un giorno ti conoscero' :coool::coool::coool::coool:
-
Si,vabbe' ma adesso posso chiederti qual e' stato il vero motivo che ti ha spinta ad aprire un 3D del genere con quella frase?:rolleyes: