Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB ma ora herbie che c'entra???? :dry: le cozze pelose? :w00t: proprio loro.....le mie preferite....:wub:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB così però la lista finisce subito :dry: offriti volontaria :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da papitosky offriti volontaria :rolleyes: sono già impegnata io :fisch:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB sono già impegnata io :fisch: ottimo :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 Ora siamo tutti:biggrin3: mancavo solo io??:w00t::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo mancavo solo io??:w00t::ph34r: e ora sono tutti via :coool::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo e ora sono tutti via :coool::tongue: che brutta notizia.....:cry::cry::cry: menomale che sono rientrato ieri da una settimana di vacanza all' estero...:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo che brutta notizia.....:cry::cry::cry: menomale che sono rientrato ieri da una settimana di vacanza all' estero...:ph34r: ci rifaremo domani :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo ci rifaremo domani :oook: sono FELICISSIMO....:w00t: che un convalescente vada in vacanza:wink_:
Premessa errata... ... Fearless è specializzato nelle donne altrui... :biggrin3::laugh2::biggrin3: