Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
per lasciare un cane in un appartamento,forse era più disperata del cane.e i vicini?non lo sentivano piangere e se ci fossi stato li tu cosa facevi???magari lo salvavi magari no.....riflessioni.daisy
p.s. e aggiungo...e il padrone di casa non è andato a vedere la casa in che stato era e se ci è andato ..non ha visto il cane???ma queste notizie sono vere? e non parlo di chi ha riportato qui la notizia,parlo di chi l'ha scritta!!!!!
Infatti sembra che la notizia sia centrata solo sull'agonia di quei poveri animali che non c'entravano niente con le beghe dello sfratto. Fare notizia purtroppo vuol dire sempre meno fare vera informazione e fornire tutti i dettagli di cronaca. A vedere bene infatti qualcun altro avrebbe potuto e/o dovuto accorgersi prima degli animali reclusi...rimane il fatto che un cane incolpevole ci ha rimesso la pelle :mad:
-
Resta il fatto che anche i "senza tetto", che casomai mendicano sui marciapiedi delle nostre citta', hanno spesso un cane accanto...e non se ne separano certo perche' non hanno un tetto sotto il quale dormire :rolleyes:
-
grandissima amarezza. vera.
-
Citazione:
ZioVic
Resta il fatto che anche i "senza tetto", che casomai mendicano sui marciapiedi delle nostre citta', hanno spesso un cane accanto...e non se ne separano certo perche' non hanno un tetto sotto il quale dormire :rolleyes:
perchè al mendicante con il cane dai l'elemosina..senza cane no!sorry(non vorrei toglierti tutte le illusioni.....da libro cuore)
-
da prendere a calci in cul@ e non solo..sta zocc@la..
-
Citazione:
speeddaisy
perchè al mendicante con il cane dai l'elemosina..senza cane no!sorry(non vorrei toglierti tutte le illusioni.....da libro cuore)
Credo di essere abbastanza adulto da saper distinguer bene l'illusione dalla realta'...Piuttosto del libro Cuore,letto per altro troppi lustri fa,ho preferito leggere l'articolo linkato dal quale si evince la crudelta' della donna che,abbandonando un cane ed un gatto in un appartamento,lasciando morire il cane di stenti, non merita nessuna giustificazione...qualsiasi sia stata la sua condizione...economica e sociale.
-
Citazione:
ZioVic
Credo di essere abbastanza adulto da saper distinguer bene l'illusione dalla realta'...Piuttosto del libro Cuore,letto per altro troppi lustri fa,ho preferito leggere l'articolo linkato dal quale si evince la crudelta' della donna che,abbandonando un cane ed un gatto in un appartamento,lasciando morire il cane di stenti, non merita nessuna giustificazione...qualsiasi sia stata la sua condizione...economica e sociale.
quoto...
è poi in parte vero ciò che dice speeddaisy su alcuni mendicanti...ma solo alcuni.,.
per la maggiorparte, il cane è molto più di quanto noi possiamo immaginare...
è la parte bella della vita di chi non ha nulla..
-
Citazione:
nutella
da prendere a calci in cul@ e non solo..sta zocc@la..
Quoto...e come ha detto MR-T ...GRANDISSIMA VERA AMAREZZA!!!:mad:
-
Citazione:
speeddaisy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:beh! ho solo detto la mia però ogni tanto rifletto che non tutto quello che si scrive...e poi ho imparato con l'età a non giudicare,ma ad osservare...ognuno ha forse dei motivi....ma sei troppo giovane tu....:rolleyes:
adesso è un po' di moda difendere gli animali..io ho la mia amica che li raccoglie anche per strada,ne ha due, poi quando va al mare..ha la casa ad alassio li manda a pensione:cry:se hai la casa!li porti..io mi sposto con i miei cani ..certo se vado alle Maldive....ma non ci vado:laugh2:
perche ogni volta devi tirare fuori la storia che sono troppo giovane:ph34r:?
anche se sono abbastanza vecchio da capire che uno che abbandona gli animali è uno schifoso e che deve morire....nessuna pieta e nessun appello:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
perche ogni volta devi tirare fuori la storia che sono troppo giovane:ph34r:?
anche se sono abbastanza vecchio da capire che uno che abbandona gli animali è uno schifoso e che deve morire....nessuna pieta e nessun appello:coool:
q8 la saggezza giovanile romagnola :coool: