Però da molti che lo hanno usato hanno detto che bisogna farsi un pezzo di tangenziale e/o strada a scorrimento veloce mettendo le marce senza frizione però non so se è specificato proprio dalla casa costruttrice del'additivo......
Visualizzazione Stampabile
Però da molti che lo hanno usato hanno detto che bisogna farsi un pezzo di tangenziale e/o strada a scorrimento veloce mettendo le marce senza frizione però non so se è specificato proprio dalla casa costruttrice del'additivo......
Certo che per fare entrare la seconda in discesa senza premere la frizione gli devi tirare una mazzata colossale........cmq i tecnici della sintoflon dicono che basta lasciare la moto sul cavaletto senza premere la frizione per quanche minuto e poi farsi un giro per evitare ovvi rischi di surriscaldamento.........a te questa procedura delle marce senza frizione chi l'ha detta?
c'è un 3d sulla sezione consigli tecnici in cui se ne parla parecchio. la mia non ha fatto un colpo particolare, anche perchè a motore caldo è bastato una leggera discesa (sarò stato a 12-20km/h). ha fatto un colpo non + forte di quando metto la prima...
cmq la vibrazione si verifica ancora ogni tanto ma non ho cambiato ancora il pignone...anche se ormai sono quasi sicuro sia quello..
Che periodaccio...ho letto anche l'altro problema del regolatore...e del telaio!?!?!
Skerzi a parte (del telaio)...ci sono novità?
Era effettivamente il pignone???
Io il problema del cambio lo ho risolto con l'olio...e sinceramente la moto sta andando bene...anche se ero psicologicamente tentato da quell'additivo...