Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Certo85
Se vendesse un fegato avrebbe gia' un sacco di clienti :rolleyes:
Edit: "un fegato SANO"
e chi ne ha uno sano?????? :wacko:
-
Citazione:
trisha
È molto difficile spiegare in poche parole cos'è stato il mio rapporto con Triumph in questi 5 anni. Tante cose sono cambiate da quel lontano 2005, ma soprattutto è cambiata lei, la mia Trisha. All'epoca era una povera Naked da poche vendite annuali, derisa da buona parte dei piloti e addetti ai lavori. Adesso, dopo averla aiutata a crescere e migliorarsi la vedi lì, sorridente nel suo garage, corteggiata e ammirata, trattata insomma come la prima della classe. La lista delle persone che hanno reso possibile questa trasformazione è lunghissima, ma io vorrei ringraziare soprattutto Renato moto e il "mio" Pomarello in nome di tutti i carrozzieri che hanno lavorato duro per cambiare faccia alla nostra Speed. Tutti i ragazzi della mia cricca che l'hanno accudita con amore sulle strade di tutto il mondo, e anche tutti i ragazzi e le ragazze che mi hanno visto sfrecciare in questi anni. Adesso però è arrivato il momento di trovare nuovi viaggi, il mio lavoro qua è finito. Purtroppo anche le più belle storie d'amore finiscono, ma ti lasciano un sacco di bei ricordi, tanti momenti paragonabili a quel primo bacio che ci siamo dati sull'asfalto di Nordkapp, dove lei mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha detto 'I love you'
:tongue::tongue::tongue:
ma quanto chiedi per separarti da questo ammore?:rolleyes:
-
Citazione:
Slow
ma quanto chiedi per separarti da questo ammore?:rolleyes:
SCIACALLO SENZA CUORE! :dry::dry::dry:
-
Citazione:
trisha
SCIACALLO SENZA CUORE! :dry::dry::dry:
è per un mio amico...:laugh2:
-
Citazione:
Slow
è per un mio amico...:laugh2:
:unsure::unsure::dry::dry::dry::dry::dry::whip_::whip_::chair::chair::boxe::boxe::cussing::cussing::angry::angry:
-
Citazione:
trisha
:unsure::unsure::dry::dry::dry::dry::dry::whip_::whip_::chair::chair::boxe::boxe::cussing::cussing::angry::angry:
:ipno:esci da questo corpo
-
Citazione:
trisha
ma vai a cagare va
-
Citazione:
Herbie 53
:bravissimo_:
-
Citazione:
Herbie 53
e che vada a cagare pure il csaco di ben bostrom...ha 11 anni!!!cambialo e tieniti la tua moto
-
Citazione:
Herbie 53
e che vada a cagare pure il csaco di ben bostrom...ha 11 anni!!!cambialo e tieniti la tua moto
sono legato al passato..:biggrin3::biggrin3:
e poi non hai visto che ho postato già quello nuovo :tongue::tongue: