Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Besconi non è bipolare però :(
no! ma cosa vuol dire...ah!!!non avevo capito la battuta.....:laugh2:
-
-
i bipolari sono dei depressi,ho letto delle cose perchè ho un amico così....che abita vicino a me e che non essendo un politico..a parte quando va nel delirio di onnipotenza, è adorabile...
non trovo che siano antipatici,ma io ho molta simpatia per le fasce deboli della società...e i malati di mente gravi sono una di queste....
Berlusconi per me (ma qui lo dico e qui lo nego)perchè non sono un medico è un borderline..cioè un Corona molto ricco...questa è la mia idea...e come tutti i borderline sa usare le persone..vedi cossiga...prendetela per quello che è non voglio polemiche ..è un pensiero personale(ma a lungo riflettuto)..
-
Citazione:
keir
"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".
Mortacci sui!!
-
Mi spiace davvero tanto :rolleyes:
-
Spiace tanto anche a me, cmq è uno che la vita se l'è vissuta, ha fatto e detto quello che ha voluto
Grande
-
-
un punto è poco..ma discutere certe cazzate è forse troppo
-
Citazione:
spantax
Spiace tanto anche a me, cmq è uno che la vita se l'è vissuta, ha fatto e detto quello che ha potuto.
Grande
Quoto.
-
Citazione:
keir
voglio ricordarlo così, con le sue stesse amorevoli parole:
"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".
una prece.
in effetti meglio non dimenticare certe dichiarazioni :wink_: