Visualizzazione Stampabile
-
Sei una grande persona e un grande padre reagisci con forza e determinazione non mollare mai , non puoi permettertelo, dovrai combattere con tutte le tue forze e con l'amore e con la passione che avete supererete le montagne e le difficoltà , un padre e' tutto per un figlio e' un esempio di vita e' l'amico più caro per parlare, giocare e confidarsi, tu sei tutto per lui quindi combatti e datti da fare un giorno vi racconterete tutto quello che avete passato come due vecchi amici davanti ad una buona cena e una buona bottiglia di vino !!!!!!
Vi sono vicino e qualsiasi cosa vorrai dire o parlare ci sarò sempre un grosso abbraccio a te e al tuo bellissimo Filippo !!!
-
Un grosso in bocca al lupo, capisco molto bene i momenti che stai affrontando!
-
Sono padre di una bellissima bambina di 3 anni, diventerò padre di un maschietto tra una settimana e ho le lacrime agli occhi. Ogni giorno quando accenderò la mia motocicletta vi penserò. Sarà come una scintilla che vi manderò e che spero vi dia anche solo un grammo di forza in più per sostenervi. Volere è potere, e il volere di un padre può tutto. Un abbraccio fortissimo!!!
Christian
-
Spero che la diagnosi sia arrivata in tempi utili per debellare questo problema. Credo che uno degli elementi extra-terapici per combattere la malattia il tuo piccolo l'abbia già: una voglia di vivere tipica dell'infanzia e l'Amore di una figura importante per lui. Auguro un grosso in bocca al lupo a te e sopratutto al tuo piccolo motociclista.
-
sono fiducioso che grazie al vs. amore e a dei medici in gamba riuscirete a vincere questa guerra... V
-
Porca troia a un bambino no !! Non si può !!
Ti sono molto vicino anche io ho due figli e la maggiore ha più o meno la stessa età del tuo!
Spero che tutto si risolva per il meglio! Un grosso in bocca al lupo per tutto.
Aspetterò con ansia la tua comunicazione che la guerra è finita!!
-
in questi momenti ogni parola mi sembra superflua
ti auguro un grosso in bocca al lupo
-
All'inizio mi si e' stretto il cuore a leggere il messaggio... poi ho pensato perche' uno con 8 messaggi scrive una cosa cosi' delicata su un forum di motocilisti che non conosce neanche virtualmente?
Poi sono andato a vedere i tuoi vecchi post ed ho scoperto che hai la moto solo da poche settimane.
Mi scuso per essere stato cosi' diffidente e ti auguro di poter superare questo momento di difficolta' con una grande dose di coraggio e forza di volonta'.
-
Spero che le vibrazioni di affetto di questo forum ti aiutino almeno un pò per superare questo momento.
-
Le tue righe denotano che dentro sei forte e pronto a combattere, se potessi ti abbracerei forte per darti ancora più forza, siamo pronti a vincere e vedrai che più di tutti lo sarà Filippo.
Sfogati ogni volta che vorrai!
Un Saluto Carlo