Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
credo che la tristezza sia un sentimento figlio della rassegnazione....e invece io spero spero spero spero....................................
io ormai so rassegnato e da tempo visto che l'alternativa
seria che faccia qualcosa per la popolazione con i soldi del popolo
non c'è chiunque salga al potere oggi pensa solo ai suoi porci comodi
basta farsi 2 semplici domande e darsi le risposte per capire in che schifo viaviamo
dal 1990 ad oggi dimmi un infrastrutttura che sia stata costruita per il poppolo
oppure una legge che sia stata fatta per il popolo
io non ho trovsto niente...................................
-
Citazione:
motomike78
basta farsi 2 semplici domande e darsi le risposte per capire in che schifo viaviamo
dal 1990 ad oggi dimmi un infrastrutttura che sia stata costruita per il poppolo
Bisognerebbe prenderli uno a uno e non solo cacciarli via, ma far pagare pure i danni a queste sanguisughe.. altro che in pensione dopo 2 anni!!!
Poi dovrebbe essere la gente normale ad essere eletta e non sto branco di trafficoni!!!:mad:
-
A me suscita rabbia...tanta rabbia perche' non si e' mai affrontato, con determinazione e perseveranza, il conflitto di interessi:mad:
A quest'ora si parlerebbe d'altro...
-
Citazione:
motomike78
ma come?il progetto del ponte sullo stretto e lo scudo fiscale te li sei già dimenticati?
-
Citazione:
SadShape
Bisognerebbe prenderli uno a uno e non solo cacciarli via, ma far pagare pure i danni a queste sanguisughe.. altro che in pensione dopo 2 anni!!!
Poi dovrebbe essere la gente normale ad essere eletta e non sto branco di trafficoni!!!:mad:
pensa che in inghilterra tutti i politici on-line sulla propria home page sono tenuti ad aggiornare e specificare cosa fanno con i soldi pubblici
le loro entrate ed uscite
mi domando perchè na cosa del genere non si possa fare pure in italia
Citazione:
massimio
ma come?il progetto del ponte sullo stretto e lo scudo fiscale te li sei già dimenticati?
infatti parli di progetto no di realizzazione
io conosco pure il progetto della salerno reggio che dura da 20 anni con i nostri soldi
non voglio nenache parlare dello scudo fiscale mi brucia ancora il c@@o
-
Citazione:
motomike78
pensa che in inghilterra tutti i politici on-line sulla propria home page sono tenuti ad aggiornare e specificare cosa fanno con i soldi pubblici
le loro entrate ed uscite
mi domando perchè na cosa del genere non si possa fare pure in italia
Ormai è un cancro..... non si riesce a redimerle quelle persone li.. più hanno e più vogliono; credi che gliene freghi qualcosa di noi?!:ph34r:
Sono tutti dei pagliacci strapagati che fanno il loro numero!!:sick:
-
tassista napoletano va in giro tutto il giorno con sto cartello per protesta
http://i34.tinypic.com/300abdz.jpg
-
-
Io, sono schifato da questi signori che fingono di fare i politici... e spero che sempre più persone si convinceranno di questo.... e allora forse, e dico forse, qualcosa cambierà!
-