Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
la olympus sembra la migliore o sbaglio?
in quella immagine sembra quella con la definizione migliore. poi però dovresti confrontare un mucchio di altre cose.
Ma non è una reflex. è una micro 4/3, quindi assenza di mirino ottico, parco obiettivi piuttosto limitato e una tecnologia abbastanza nuova. quindi non si sa se e come prenderà piede.
comunque è anche quella che costa meno:
http://www.forumtriumphchepassione.c...eply&p=3694138
-
Citazione:
keir
in quella immagine sembra quella con la definizione migliore. poi però dovresti confrontare un mucchio di altre cose.
Ma non è una reflex. è una micro 4/3, quindi assenza di mirino ottico, parco obiettivi piuttosto limitato e una tecnologia abbastanza nuova. quindi non si sa se e come prenderà piede.
comunque è anche quella che costa meno:
http://www.forumtriumphchepassione.c...eply&p=3694138
:oook:
-
Oltre le entry-level gia' consigliate,quoto anch'io una compatta Lumix della Panasonic:leggera,economica e pratica in piu' con obiettivo Leica.Vai sul sito Panasonic,ce n'e' anche qualcuna con obbiettivo un po' piu' grande delle normali compatte dotato di maggiore luminosita':wink_: Non dar retta alle esasperazioni elettroniche date alla sensibilta' ISO:alla fine quel che conta e' la quantita' di luce che arriva al sensore e la ''bonta'' di quest'ultimo(che ha preso il posto della vecchia pellicola).Chiaro che ci sono anche altri parametri da valutare,pero' penso che per iniziare possa andare.IMHO
-
Citazione:
keir
Per carità, bella macchina.
Per me, che però sono un'integralista, la macchina fotografica fa le foto. E basta.
Se voglio fare i filmini, prendo una video camera, per cui valgono discorsi simili.. obiettivo, memoria, funzioni, peso...
-
posso fare una domanda seria...?
-
Citazione:
Herbie 53
chiedi a Fotness....
:oook:
-
dipende dal tuo livello,secondo me è inutile spendere soldi se non sei in grado di usarla,meglio cominciare(se è questo il caso) con qualcosa di adatto ad un neofita e poi salire di livello,a me hanno regalato questa,proprio x uno che vuole imparare
Fujifilm Italia e non costa neppure tanto
scusa la mia è il modello 1600 cmq la sostanza non cambia tanto
-
Citazione:
Skyblue
Per carità, bella macchina.
Per me, che però sono un'integralista, la macchina fotografica fa le foto. E basta.
Se voglio fare i filmini, prendo una video camera, per cui valgono discorsi simili.. obiettivo, memoria, funzioni, peso...
q8
Citazione:
Herbie 53
posso fare una domanda seria...?
ca cettu
Citazione:
Medoro
dipende dal tuo livello,secondo me è inutile spendere soldi se non sei in grado di usarla,meglio cominciare(se è questo il caso) con qualcosa di adatto ad un neofita e poi salire di livello,a me hanno regalato questa,proprio x uno che vuole imparare
Fujifilm Italia e non costa neppure tanto
ad usarla impari ed eviti di rifare l'acquisto dopo poco tempo
-
Citazione:
Mr Frowning
q8
ca cettu
ad usarla impari ed eviti di rifare l'acquisto dopo poco tempo
Non è la stessa cosa,inoltre bisogna anche considerare se poi uno ha voglia di imparare:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Non è la stessa cosa,inoltre bisogna anche considerare se poi uno ha voglia di imparare:wink_:
ho voglia....poi non faccio un caxxo tutto il giorno almeno mi impegno...va bene?:dry:
minchi@ pare vero :biggrin3::tongue: